Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Roma....mega-raduno Harley Davidson (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=384067)

SKITO 30-03-2013 08:48

arte motoristica allo stato puro (gusti a parte) (chi dice il contrario farebbe bene a cambiare mestiere:lol:)

[YT]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xEbLu6dUHzE#![/YT]

SKITO 30-03-2013 08:49

il sindaco di Roma (se ce l'ha!:lol:) dovrebbe stendere un tappeto rosso al passaggio di tali capolavori altro che caxxi !!!!! :lol:

jocanguro 30-03-2013 09:41

mbe' co quel becco in basso davanti al motore ... potrebbe essere utile per spalare via la neve ...:lol:
ma la ruota anteriore è fatta all'uncinetto ???
ma una gomma posteriore da moto , non ce l'avevano ??
ho visto il filmato , e quando ha acceso mi sono detto ... ah .. parte pure . ??

E poi ha pure il coraggio di salirci su .. e provare a muoverla ...
secondo me dopo 200 mt l'ha messa in salone ... giusto li .. (se ti piace esteticamente ..)

mah ..
preferisco le mie caldaie :D;):lol:

SKITO 30-03-2013 10:09

Quote:

preferisco le mie caldaie
sappi che le tue caldaie, non saranno mai un buon attaccapanni, per via del manubrio basso ecco !!!!! i cappotti lunghi dove li appendi ???:lol::lol::lol:

andreone 30-03-2013 10:58

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7332279)
prova a chiederglielo e poi vedi, ne so qualcosa io in Irlanda,:mad: e mi andò pure bene che me lo "attaccarono SOLO al collo":laughing: ahahahahaha

:lol::lol::lol:
prova a chiedere che queste ti infilano dentro con tutti i vestiti! ahahah manco te li fanno levare i pantaloni ahahahah

[...]

Basta avere il physique du role

Pav82 30-03-2013 11:53

caxxo ma per accendere quel bagaglio lì bisogna avere un attestato di corso avviamento forni da cementificazione? comunque bella, ma quando sento il minimo mi scappa da ridere scusate. sembra quando mettono la panna nel serbatoio del povero maggiolone herbie!

paolo b 30-03-2013 12:00

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7333835)
arte motoristica allo stato puro (..)

Piccolo inciso: l'altro giorno girellando tra canali tv ho incocciato un pezzo di una trasmissione con/di Max Pezzali, a tema moto/Harley (ha una concessionaria).

C'era proprio quel pezzo di "arte motoristica allo stato puro"... rientrata in carro attrezzi causa sbullonamento del perno della ruota posteriore (sottodimensionato/mal realizzato, a detta del meccanico che la stava guardando). Nmila euro di "arte" per perdersi una ruota... mah...

FATSGABRY 30-03-2013 12:12

Era una special..con HD centra nulla

spedìo col teefonin....

paolo b 30-03-2013 12:18

Si parlava di "arte motoristica", e quella era la moto (con motore HD, presumo) oggetto del 3d di Skito. Semplice. Mica ho scritto che c'entra l'Harley con il perno (eventualmente) sottodimensionato..

PS: il quote..

nossa 30-03-2013 12:40

Beh, arte perni motori manubri e tutto quel che volete....

...ma se si trattasse di bmw invece di Harley non se ne parlerebbe nemmeno:rolleyes:na noia...:lol:

pozzut 30-03-2013 13:00

romani + harleysti?!? ahahaha cos'è una barzelletta? ahahaha

SKITO 30-03-2013 13:58

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 7334126)
a detta del meccanico ...

I meccanici !!!!!!!!

Il perno ruota sottodimenzionato???? !!!!!! è impossibile !!!!!!!.
1) non si può svitare perchè ha la molletta di sicurezza
2) è iper dimenzionato !!!!
3) al "meccanico" .... digli di cambiare mestiere :lol:

Pav82 30-03-2013 15:34

Quote:

Originariamente inviata da pozzut (Messaggio 7334210)

:lol::lol::lol::lol:

paolo b 30-03-2013 16:12

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7334311)
(..) al "meccanico" .... digli di cambiare mestiere :lol:

Io non conosco l'ambiente.. da una rapida ricerca dovrebbe essere J. Rossi
http://www.harleydavidsonpavia.com/s...son_pavia.html

..diglielo tu.. :lol:

lgs 30-03-2013 17:33

................oggettivamente un incompetente. Il meccanico di HD Pavia.

Muca 30-03-2013 17:36

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7333835)
arte motoristica allo stato puro (gusti a parte) (chi dice il contrario farebbe bene a cambiare mestiere:lol:)

questo è Angelo Neri, titolare del conce HD di Pavia
un gran manico ad andare in moto, un pelo meno bravo nel intrattenere rapporti con la clientela :-o

SKITO 30-03-2013 17:40

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 7334545)
I
..diglielo tu.. :lol:

come fa un meccanico a dire che quell'asse è difettoso? quando a memoria non si cono mai stati problemi?? ma! non capisco !!!Mi sembra come quel gommista ahahahahaha dai dammi il numero di tel che lo chiamo tre anni fa andai a trovarlo ma non c'era !!!! :lol:

Il grande Max invece tutt'altra roba !!!!

SaI Paolo, quanti SANTONI girano nel mondo Harley?? ufffff tanti! e spesso scambiano il portapacchi per il manubrio !!!!!:lol::lol::lol: ... poi vicino ad una insalata di margheritine ti racconterò !!!!

Questo mecca che non so chicaè!!! se effettivamente sa il fatto suo, non può aver detto una stronzata del genere non ci credo ecco, magari vi siete intesi male !!!! :lol:

O è un mecca bravo sol perchè lavora in quella concessionaria? ! fatemi capire!! :lol::lol::lol:

SKITO 30-03-2013 17:45

vabbè vado a prendermi un caffè va! buona serata a (quasi) tutti .....:lol:

paolo b 30-03-2013 17:54

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7334691)
come fa un meccanico a dire che quell'asse è difettoso? quando a memoria non si cono mai stati problemi? (..)

Guarda, la puntata non è ancora in Rete (l'hanno ridata giusto oggi su DJ TV).. quando lo sarà, dacci un'occhiata. Io notoriamente non ci capisco una fava, ad occhio (e da quello che dicevano) il pezzo e/o l'attacco NON sono originali, e visto l'accrocchio non mi stupirei se un buon numero di parti siano pezzi unici.

Il "fatto" è che la "moto" è tornata sul carro attrezzi perchè la ruota post era a rischio (lo stesso driver/proprietario affermava di "sentirla strana").. da qui le mie perplessità sull'"arte"...

cromilla 30-03-2013 23:10

Quote:

Originariamente inviata da pozzut (Messaggio 7334210)

...non capisco il senso.... :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53.