![]() |
arte motoristica allo stato puro (gusti a parte) (chi dice il contrario farebbe bene a cambiare mestiere:lol:)
[YT]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xEbLu6dUHzE#![/YT] |
il sindaco di Roma (se ce l'ha!:lol:) dovrebbe stendere un tappeto rosso al passaggio di tali capolavori altro che caxxi !!!!! :lol:
|
mbe' co quel becco in basso davanti al motore ... potrebbe essere utile per spalare via la neve ...:lol:
ma la ruota anteriore è fatta all'uncinetto ??? ma una gomma posteriore da moto , non ce l'avevano ?? ho visto il filmato , e quando ha acceso mi sono detto ... ah .. parte pure . ?? E poi ha pure il coraggio di salirci su .. e provare a muoverla ... secondo me dopo 200 mt l'ha messa in salone ... giusto li .. (se ti piace esteticamente ..) mah .. preferisco le mie caldaie :D;):lol: |
Quote:
|
Quote:
|
caxxo ma per accendere quel bagaglio lì bisogna avere un attestato di corso avviamento forni da cementificazione? comunque bella, ma quando sento il minimo mi scappa da ridere scusate. sembra quando mettono la panna nel serbatoio del povero maggiolone herbie!
|
Quote:
C'era proprio quel pezzo di "arte motoristica allo stato puro"... rientrata in carro attrezzi causa sbullonamento del perno della ruota posteriore (sottodimensionato/mal realizzato, a detta del meccanico che la stava guardando). Nmila euro di "arte" per perdersi una ruota... mah... |
Era una special..con HD centra nulla
spedìo col teefonin.... |
Si parlava di "arte motoristica", e quella era la moto (con motore HD, presumo) oggetto del 3d di Skito. Semplice. Mica ho scritto che c'entra l'Harley con il perno (eventualmente) sottodimensionato..
PS: il quote.. |
Beh, arte perni motori manubri e tutto quel che volete....
...ma se si trattasse di bmw invece di Harley non se ne parlerebbe nemmeno:rolleyes:na noia...:lol: |
romani + harleysti?!? ahahaha cos'è una barzelletta? ahahaha
|
Quote:
Il perno ruota sottodimenzionato???? !!!!!! è impossibile !!!!!!!. 1) non si può svitare perchè ha la molletta di sicurezza 2) è iper dimenzionato !!!! 3) al "meccanico" .... digli di cambiare mestiere :lol: |
Quote:
|
Quote:
http://www.harleydavidsonpavia.com/s...son_pavia.html ..diglielo tu.. :lol: |
................oggettivamente un incompetente. Il meccanico di HD Pavia.
|
Quote:
un gran manico ad andare in moto, un pelo meno bravo nel intrattenere rapporti con la clientela :-o |
Quote:
Il grande Max invece tutt'altra roba !!!! SaI Paolo, quanti SANTONI girano nel mondo Harley?? ufffff tanti! e spesso scambiano il portapacchi per il manubrio !!!!!:lol::lol::lol: ... poi vicino ad una insalata di margheritine ti racconterò !!!! Questo mecca che non so chicaè!!! se effettivamente sa il fatto suo, non può aver detto una stronzata del genere non ci credo ecco, magari vi siete intesi male !!!! :lol: O è un mecca bravo sol perchè lavora in quella concessionaria? ! fatemi capire!! :lol::lol::lol: |
vabbè vado a prendermi un caffè va! buona serata a (quasi) tutti .....:lol:
|
Quote:
Il "fatto" è che la "moto" è tornata sul carro attrezzi perchè la ruota post era a rischio (lo stesso driver/proprietario affermava di "sentirla strana").. da qui le mie perplessità sull'"arte"... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |