![]() |
che poi sia una gran moto (sotto bel altri aspetti) questo è un'altro discorso !!!!!
|
si ma...senza nulla togliere allo scontro fra Goldpip e Katafalc1600, il pescatore che ha dato origine alla mattanza dei tonni, dov'è finito????
Io aspettavo qualche altra perla di saggezza.... |
appunto, anche il K6 è una gran moto che centra? hahahahaha
tu Skito riusciresti ad addormentarti su una ruspa!:lol::lol: |
è vero !!!!!! :lol:
|
già .. Skito ..
ma che moto hai tu ?? un'Harley con il turbo ?? |
io moto non ne ho ! :lol:
e per me il concetto di moto da viaggio (e non) è un contetto (materiale) che rasenta esoterismo cosmico, incomprensibile per i più :lol: |
in primis incomprensibile per te:lol:
ormai devi muoverti con l' autobusss...attrezzato con rampa disabili hahaha:lol::D |
tutti bravi siete...
capita a chiunque, prima o poi, di sparare qualche trollata... |
Quote:
Mi ricorda tanto la ford taunus |
Dopo Ducati, Honda, Triumph, anche KTM e Aprilia hanno surclassato l'obsoleta Gs http://caponord.aprilia.com/it/home.html
mancano solo Moto Guzzi e Benelli |
Quote:
Ora però stanno creando una miriade di catogorie per dire che il Gs è di altra categoria rispetto anche alle nettamente superiori Honda, Triumph, Ktm e Aprilia!!! Tipo che a uno gli tiri un pugno in faccia e poi ti giustifichi dicendo: "Non è vero! La sua faccia è andata contro al mio pugno!". HAHAHAHAHAHAHA!!!!! |
Tigre... dopo attenta lettura e valutazione... sai che c'è ??? ci hai proprio ragione ragione :lol::lol::lol:
|
il pescatore continua a tirare la lenza...
:lol:;):D |
e abboccano ....abboccano
|
Tigre1050.... si si hai proprio ragione....
eppure una volta i troll li sbattevano fuori dai forum rispettabili.... |
..ma no... credo che i mod si siano impietositi, e vogliano fargli battere il record dall'ultimo ban.. un contentino ogni tanto, pòareto...
|
Qde come psicoterapia?
Molto giusto e umano. |
Ha ragione Tigre BMW sa solo copiare le moto prodotte dalle altre case.........:confused:
Ma mi faccia il piacere :( |
78 post!
Ejamm uaglió...è stato un successo. Bravo Tiger, pessima moto ma bravo. Aifonn e palpalatappa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |