![]() |
Ringrazio Andrea (Smile50).
|
Grazie a te, Angelo, per la piacevole conversazione e l'ottimo caffè!
Ovviamente, tutti gli indumenti perfetti, praticamente nuovi! A presto, Angelo, e buona strada! |
mi mandi foto giacca traforata ixs mory02@libero.it
|
A livello campione la puoi vedere qui.
http://annunci.ebay.it/annunci/altro...orata/48100796 E garantisco che è come nuova (come già scritto in precedenti post, mi assumo la responsabilità di ciò che sostengo). |
Ciao sarei interessato alle scarpe Dainese,mi mandi qualche foto;ospedalevetva@alice.it . Sono n° 44 giusto?
Grazie, ciao. |
Sì, 44, corretto. Puoi fidarti di quel che dico, evitami lo stillicidio delle foto: sono perfette, punto.
|
Grazie per la risposta,ti lascio il mio tel 3485265015 se pui chiamarmi ci mettiamo d'accordo,che colore sono? Grazie.ciao.
|
Inviata mail come da accordi telefonici.
|
Nessuno interessato?
|
Ripropongo :D
|
Ripropongo
|
Salve non ho capito che taglia sono i jeans spidi se sono ancora disponibili?! Grazie! È possibile una fotina ?!:D;)
Inviato con Tapatalkappa 75 s |
Vedi qui:
http://annunci.ebay.it/annunci/abbig...i-j-k/45523272 -Jeans SPIDI J&K (Keramide Reinforsed Insert), mod. U31, art. 5022-978, blu, tasche posteriori con cerniere, tg 38 (52 italiana), perfetti, eu 45 -Jeans Crude by SPIDI J&K (Keramide Reinforsed Insert), cotone + elastam, grigio antracite, tasche posteriori con cerniere, tg 33 (48 italiana), perfetti, eu 45 Sono come nuovi, tranquillo. Sono in Brasile fino a inizio novembre, foto è dura. :D |
Grazie prenderei i crude visto la taglia?! Ci sentiamo a novembre!
Ok, grazie a te.
|
Tornato dal Brasile?!
Sì, appena rientrato!! :mad:
Quote:
|
Ben tornato per modo di dire! Visto il meteo! I jeans sono ancora disponibili?:D
Grazie!!
Sì, scusa ma non ricevo più email di back up. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |