![]() |
a no.....nel 2013 è tornato con l'italico pilu.....:lol::lol:
|
E se gli piacesse veramente quell'auto? Non si può mai dire...
|
Be ma Valentino fa presa sui giovani e il prodotto è rivolto a loro; sarebbe stato poco credibile a fare le pubblicità della colla per dentiere e preoccupante se avesse fatto quella per pillole "eccitanti".
....peggio se avesse fatto la pubblicità per le Ducati!!!! |
Rossi ha il garage pieno di Adam, Meriva e Zafira (a metano). :)
|
Quote:
|
Forse Rossi dal management in questione non si aspettava una moto così di merda:cool:
Ma questo è il solito discorso ... |
Le vostre tiritere su Rossi si, Rossi no oramai mi hanno stufato e quindi non rispondo neanche....però la Adam è carina, proprio una bella macchinina.
Certo che la pubblicità poteva riuscire meglio......mi sa che la cambieranno presto! 1100 GS forever |
Forse che non l'abbiano fatta apposta, così brutta ed imbarazzante "...............manda un bacio a Adam :confused:" perché così tutti ne parlino. :lol:
Lamps, Stefano. |
Piccolo OT: Dal momento che han fatto fuori Preziosi (che non voleva Rossi) sia sintomatico sulle conclusioni che l'Audi ha fatto su quali fossero i motivi per prestazioni così scarne.
Con tutto il bene che voglio a Preziosi. |
Quote:
Anche con chi puliva i cestini della carta. Per farsi un'idea della situazione ad ampio raggio. Poi dopo come conseguenza hanno trombato Preziosi. Ma Rossi era già lontano, quindi lui non c'entra in questa storia :-o |
|
@Mansuel Credo che Rossi ci abbia messo del suo a non sforzarsi a pieno per adattarsi a quella moto, ma che sia stato un progetto fallimentare dalla nascita lo testimoniano anche le prestazioni di Hayden e gli attuali test di Dovizioso.
|
Quote:
Che poi sono anche soldi. Arrivi 10°? sono meno spot e contratti. Che non sia stato capace è un fatto, confermato anche da lui, ma che non abbia voluto è impossibile. |
@Mansuel Stiamo dicendo la stessa cosa, pensavo fossi uno di quelli che adduceva tutti gli insuccessi di Rossi/Ducati solo ed esclusivamente a Rossi.
|
|
|
Ho sempre pensato che fosse il più grande, a parte la pubblicità di Adam lo penso tuttora.
Poi è evidente che ogni bella storia ha una fine, non foss'altro per ragioni anagrafiche. Non mi dispiacerebbe se desse un'ultima lezioncina a Lorenzo....:D |
1) a tutti i rosiconi che criticano Rossi, voi non fareste la pubblicità della Great Wall Hover o della Geely Emgrand anche solo per un decimo di quello che danno a lui per la pubblicità dell'Adam??? Ma chi vogliam prender in giro???
2) potevano lavorci un pò di più e farla un pò meglio la pubblicità dell'Adam? Effettivamente si, fa un pò tristezza...ma come tutte le (poche) pubblicità dell'Opel che abbia mai visto. 3) Da possessore di piccola utilitaria vedo l'Adam come una sfida immensa da parte di Opel all'utilitaria per eccellenza che è la 500, han voluto sparare grosso puntando su uno dei volti più conosciuti....riusciranno ad aver successo? Mah bho chillllosa? |
Quali sarebbero le (poche) pubblicità tristi di Opel?
1100 GS forever |
Ragazzi ...
che obiettivo !!!!:lol::lol::lol: grandangolo .. eh!!!??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |