![]() |
caxxo vi comprate i ricambi per una moto indistruttibile ma !!!! e quelli con GS 1200 che dovrebbero fare ???????? :lol:
|
è talmente indistruttibile che il forum è pieno di lamentele x alcuni modelli...anche nuovissimi !!
.. in tempo di crisi c'è chi cmq corre a prendere l'ultimo modello, c'è che invece si assicura che il proprio duri ancora x gli stessi anni che ha già fatto per non far morire la passione e xchè magari non può permettersi di cambiarla ....filosofie diverse...:) portafoglio diverso !!;):lol: |
Da Paolo si sta da dio...era stato un gran bel esseraduno!!mangiato da dio, bellissime curve, e una quantità inimaginabile di idioti (noi)...per i nuovi essisti dovrebbe essere un'esperienza formativa perchè assaggereste il "sacro Cardano"...ciao beautyPaul
|
Quote:
|
ahahaha vero !!!!!! ciao caro !!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ISI!!!!
E posta 'ste foto............ :):):):) |
Spiegatemi come fare... una volta ci riuscivo a postarle:confused:forse sto diventando vecchio:lol:
|
Devi caricarle su un sito di hosting esterno tipo www.imageshack.com, copiare la stringa per i forum e poi incollarla sul post che scrivi. Ci sono istruzioni più dettagliate sul forum usa il tasto "cerca" e le trovi senz'altro!
:):):) |
Volevo dedicare questo 3ad ormai perso nel forum a colui che lo ha aperto tempo fa....
Giuda !!. :lol: :lol: |
vergognati !:(
|
Deve averlo scritto a sua insaputa.
Ci sono precedenti illustri. Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l’interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l’annullamento del contratto. |
E cmq domenica pomeriggio a Viamaggio, in cima al bar, sembrava un raduno di S. La mia, poi quella - udite udite - di un forimista, Talenti :D, poi una R11100S rossa ed una R1100S gialla. Quattro, dicasi 4 S !!!!! :lol:
|
Niente Forestale?:):):)
Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2 |
macchè...manco sullo Spino...spero siano stati colti da peste bubbonica
|
Quote:
|
Quote:
|
cappero mancavo solo io!!!!:mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |