![]() |
ieri a PD gs con cerchi a raggi +15 gg
|
grazzieee... allora ordino e aspetto........
|
Consegne spostate ulteriormente, settimana 18/19..........che palle.........
|
markiz la mia sarà in controtendenza ma doveva arrivare a meta aprile l'ho ritirata oggi a pd cerchi a raggi
|
Ritirata ieri! :D
...e oggi piove...:mad: Lamps. ;) |
.bho ??? settimana 16 più verosimilmente ..Fine Aprile.
|
Ordinata 3 marzo....da contratto ordine BMW consegna 15a aprile....conto alla rovescia e per fortuna diluvia...
Sent from my iPad using Tapatalk |
Ordinata 28/3, arrivata 5/4 e immatricolata oggi ... ma mancano gli accessori (valigie Vario, top case, paramotore). Attendo fiducioso...
|
Ritirata sabato, doveva arrivare verso il 20 aprile, ma anche la mia senza alcun accessorio, a parte borsa da serbatoio piccola
|
Senza accessori se la tengono lì! Zk! Son mica a piedi !
|
Mah... Io lo ero invece... Avevo dato dentro la mia vecchia a fine gennaio, quando ordinai la nuova e la paglia per la moto dopo tutto l'inverno di astinenza, era troppa!!!
|
Capisco ... :(
|
Io X nn aspettare mi tengo la mia con i cerchi a raggi! :)
Provata oggi e a ze na mukka selvaggia! |
Ordinata il 28/3 e arrivata il 4/4? Buon per te, io l'ho ordinata venerdí scorso e se va bene arriva a fine maggio.
|
Ordinata il 03/04.. consegna prevista metà maggio.... speriamo bene
|
Accessori
Da quello che mi ha detto il concessionario le moto arrivano, i problemi ci sono con gli accessori (valigie, top case, ecc.) per i quali al momento non hanno alcuna previsione di evasione... :mad:
|
personalmente, degli accessori non me ne può fregare di meno... onestamente!
sono a piedi da due mesi (per la prima volta da molti molti anni) e voglio la moto! per le valigie? una borsa stagna legata dietro andrà benissimo.... |
È quello che ho fatto io..decathlon 39 euro borsa della tribord
|
Ciao a tutti , prenotata il 10 Marzo consegna prevista 15 Aprile .......aspetto , aspetto , aspetto .
|
[...]
Ordinata 3 marzo...ricevuto oggi chiamata dalla conc...arriva stamane...consegna 17/4! Zanno di dv sei? Io To |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |