![]() |
Quote:
Credo siano delle buonissime gomme con alcuni difetti ovviamente, primo tra tutti il rumore che è piuttosto fastidioso effettivamente, ma ora dopo aver fatto un po' di strada si è leggermente attenuato |
Allora, come pensavo, non é una mia fissa......ste Ana 3 don veramente rumorose!!!
Ormai sono arrivato a 2500 km e il rumore è assodato, tende a diminuire con l'aumento della temperatura esterna.....ormai l'estate è alle porte......poi il prossimo inverno cambio gomme credo mai piú ANA3!!!! |
Le ho montate il 23 aprile per il Gt in corsica e ci ho fatto circa 1500 km. Rumore a parte le gomme sono ottime sia sull'asciutto che sul bagnato.La moto scende che è un piacere e trasmettono molta sicurezza soprattutto sul davanti. Il rumore comunque è veramente fastidioso, per non dire che dopo un po rompe il c@@@o.
|
Io ho montato le Anakee 3 e poi abbiamo fatto un viaggetto di 1600km comprese le strade dell'etna completamente sporche di lapilli e cenere, acqua... mi sono trovato mooolto bene, hanno un'ottima tenuta di strada e non hanno perso un colpo neanche sullo sporco.... per quanto riguarda la rumorosità, a me non creano fastidi, forse un giorno provero' altro e mi ricredero'...
Ma io non posso dare che il mio parere positivo alle anakee3 |
Parere positivo anche il mio su Anakee3,
stabili e sicure si va giù che è una meraviglia! |
da ignorante chiedo che sarebbe il blackreef?
|
il parafanghino aggiuntivo che limita che il fango sporchi ovunque
http://www.modeltek.net/index.php?id=1231495543 |
anakee 3
Salve a tutti,anch'io ho montato nella mia mukkona 1150 le anakee grande tenuta ma rumorose da fare schifo!Gia a 50km/h si sente quel tremendo vuuuuuu fastidiossimo.Peccato xchè le ho pagate veramente poco (220 con montaggio)ma quando sarò dinuovo da gomme ...........ciao ciao michelin!
|
Io alla fine ho montato le pirelli scorpiontrail (e ho il blackreef). Direi che per il momento mi trovo abbastanza bene, poco rumorose e buona sensazione di sicurezza (si tenga conto che io per piega intendo quella dei pantaloni...); solo mi sembra di notare che tendano a "far chiudere" lo sterzo.
|
Ma io tutta questa rumorosita' non la sento con le Anakee3... non e' che devi regolare qlcs?
vale la pena montare sto blackreef? o è principalmente x chi fa dell'off-road? |
....quando metti il blackreef ....dopo capisci che son soldi ben spesi....;) !!!
|
Se ti leggi i 3D specifici sul blackreef ti togli ogni dubbio. Comunque stra consigliato, secondo me dovrebbero metterlo di serie.
Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk. |
Io quello che apprezzo delle 2 è la sicurezza che trasmettono anche quando l'asfalto è sporco, perdendo aderenza in modo estremamente graduale. Le 3 come disegno non mi attirano, ma non monto le gomme per il disegno. Se tengono anche loro sullo sporco le proverei.
|
solidale con warrior .....cazz è sto blackreef??
|
scusate ero alla prima pagina e non mi ero accorto delle altre 2 ,,,,,vado a dormire è meglio
|
Io sono una new entry in queste stanze giessistiche...
il black reef non lo cocoscevo, seguendo gli immediati consigli dell' efficace superteso, e di quello smilzo dell'ireland, ho fatto subito l'acquisto e il montaggio dello stesso. Non prendendo quasi mai la moto, per motivi lavorativi (di schiavitù), quindi, il parafanghetto/spruzzi, ancora non ho avuto occasione di testarlo sotto la pioggia, c'è anche da dire che avendo appena 1000 km percorsi, e non avendo mai preso acqua, anche prima che lo montassi, non ho termini di paragone... provenendo da un k4gt, credo che comunque qualsiasi sensazione di paragone sotto la pioggia,le mie siano deduzioni sballate ... per quanto riguarda il rumore wuou wuou a 70/80, con o senza black, lo sento uguale. ma si sa...il gs è rustico, e piace cosi com'è. :) |
Warrior tu hai su le Anakee 2!
Io comunque ieri per non sbagliare sono andato dal mio gommista e ho messo su le gloriose e da me straconosciute Anakee 2! Anche perché le 3 onestamente sul mio GS proprio non riesco a vedercele! Se interessa 210 euro montaggio ed equilibratura compresa! Per le 2 ripeto! |
Anakee 3 con blackreef e borse laterali...nessun rumore (oltre il normale ;) ) mi avevate fatto venire un accidenti!!! Sto per partire per un giretto da 6000km e farlo con un continuo wowowowowo sotto il culo non so in che condizioni sarei tornato!!!
Comunque le A3 dopo 200 km sono diventate più silenziose.... |
Quote:
|
Si ottimo prezzo, vero, a Terni siamo poveri ed i prezzi sono di conseguenza.
Hai presente i paesi dell'est una trentina di anni fa? Ecco Terni è messo molto peggio. Considera che quando arrivano qui da casa loro, scappano via.....mammamia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |