![]() |
ciao pacifico...vado al bar!
|
il mio Bar è a Bra
|
il posto giusto per intrattenere delle discussioni sul Gs........al nordest organizzate l'ombratour 2013 h2o?
|
condivido pienamente con l uomo molto nero meglio aspettare . . . . .
|
Quote:
... sai quanto pesa la nuova GS? E il Tiger? Vogliamo parlare delle sospensioni del Tiger o dei freni? Mi sa che te la nuova non l'hai provata, altrimenti altro che anziani. Spiega quanto pesa la nuova e fantastica Explorer... su... che ci facciamo quattro risate. |
Perchè l'ho già comprata :laughing:
Poi per fortuna mi sono svegliato :lol::lol::lol: |
Incredibile, nessuno ha risposto: perché non l'ho ancora provata e non so come vada :lol:
|
non la compro perchè ne avete dette abbastanza di ........cag@@eeeeeeeee
|
Già ci sono i Tre MoscheCTtieri, se ci mettiamo anche a quotare per intero i troll... :confused:
PS: che due coglioni... non si potrebbe avere una moratoria di un mesetto? |
Quote:
Sul sito ktm la 1190 la danno a 230 kg col pieno! Un Gs col pieno quanto pesa? Meglio che non ci pensate.... poi con 25cv in meno e sospensioni che non ti fanno percepire cosa accade sotto... Tipo una vecchia Fiat Croma (Gs) contro una moderna Audi S6 |
Perchè non vai a sfogarti da qualche altra parte? Sindrome da incompreso? Noia da aereoporto?
|
Quote:
Full opt. con il pieno........240 kg. tonditondi....poi non le ho più pesate perchè mi va bene così. se posso darti un consiglio.......per sapere cosa pesa una moto devi andare sulla pesa pubblica, più che leggere qua e là........ ;) |
Quote:
|
Ho la casa da pagare e mi godo finché schiatta la vecchia.(che é sempre una gran moto)
|
Devo mettere su casa...
|
Perché principalmente non ho quei 11/12 mila da aggiungere dando dietro la mia, ma se il prossimo anno ho riempito il salvadanaio con un quarto di quella cifra, come al solito la spendo........
..... In un viaggio in terra Africana :eek::eek::eek: |
Quote:
Se ci facessi 2 chiacchiere troveresti le sue conoscenze di moto e di guida interessanti...:) Eppure vedendo la moto molti potrebbero pensare che ci vada solo al bar...curata...personalizzata...pulita...peccato che il contakm riporti 80.000 e ha 5 anni :lol::lol: |
Perché mi sono già comprato la GTL e, per quest'anno, può bastare
|
Io non la compro semplicemente perchè penso di aver recentemente acquistato una moto "quasi" definitiva... I cavalli lasciamoli ai "somari" che quando comprano le moto guardano solo ed esclusivamente i cavalli motore...
|
con il costo del nuovo gs si compra una multi....credo non ci sia storia!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |