Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Consegne bloccate...e probabile ritiro consegnate. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=382092)

PietroGS 05-03-2013 13:54

Scusami Power ma per il k1200s, se non ricordo male, era un problema degli alberi a camme e hanno dovuto rilavorare il motore a Berlino...... qua si tratta di una punzonatura sugli steli del telelever fatta in concessionaria.....

mambo 05-03-2013 13:59

speriamo si tratti solo di quello...

Powercanso 05-03-2013 14:57

La sensazione dalla vecchia all'acqua/aria è che quest'ultima sia parecchio vulnerabile.
Vedremo se riescono ad aggiornarla man mano ma son d'accordo ora nel consigliare, per chi piace sporcare la moto, un posticipo all'acquisto
... invece i cugini austriaci han fatto una signora moto (peccato per la catena)
guardate un pò qui: http://josef-pichler.at/

incrocio le dita per il nuovo GSA

ciao a tutti!

lollopd 05-03-2013 15:10

Quote:

Originariamente inviata da marchino m (Messaggio 7284614)
novità sull'arrivo dell'attrezzo

Per ora nessuna, in compenso hanno chiamato un esorcista....

PietroGS 05-03-2013 15:15

@Power: nessuna certezza.... se dicono che fanno il lavoro in concessionaria, penso a tempi ragionevoli...... comunque vedremo.

ferrogia 05-03-2013 15:24

le bmw prime serie non si devono comprare, invece le ktm si???
mahh..
cmq ciclistica e motore ktm sono ineccepibili, ma, imho, è inguardabile.

PG01 05-03-2013 15:30

Milano= filiali dirette Bmw...

Powercanso 05-03-2013 15:34

Quote:

Originariamente inviata da ferrogia (Messaggio 7278945)
Ma anche 2015 o 2016, oppure non comprarla x niente?!?

Sent from my tablet

quoto,
mi tengo ben stretto il mio GSA'07 con Ohlins e accelerator module!!! :lol: :lol: :lol:

l'acqua/aria mi sembra molto delicata :rolleyes:
sbaglierò ... ma sembra una 'moto da non sporcare', tipo Triumph :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  • quei radiatori poi ... loser
  • scarico corto con le borse ... sta malissimo
  • placchetta di metallo applicata SOLO nella parte finale dell'incavo della valiglia dx ... che schifo!
  • ma che senso ha progettare uno scarico corto per poi attaccare una placca metallica per non fondere la valigia dx? ... boh
vedremo col nuovo GSA ... ma la partenza non è delle migliori

Ciao Besughi :D :D :D

re-fosco 05-03-2013 16:11

Ho fatto il contratto ad ottobre, ho pagato ed assicurato la nuova Gs martedì scorso 26 febbraio.

Poi sappiamo tutti quello che è successo, ci hanno assicurato che si trattava di una stupidata e che tutto si sarebbe felicemente risolto nei primi giorni di questa settimana.

A tuttoggi, il conce non ha ancora informazioni in merito.

Ho così chiamato Bmw Italia, che con "estrema gentilezza" mi ha riferito che contano di risolvere il problema entro la fine della prossima settimana.

Non faccio polemiche gratutuite, sono un "semplice cliente", non campo con le moto, le uso e basta, non ho interesse a screditare nessuno...ma questa storia puzza di presa per il sedere...e....meriterebbe l'attenzione di un legale,
cosa che chiederò qualora i tempi si dilatassero ulteriormente.

PietroGS 05-03-2013 16:25

Il maiale (che la sa' lunga.....) aveva gia' scritto 10gg (lavorativi?) = 2wk.

rodave 05-03-2013 16:52

Quote:

Originariamente inviata da re-fosco (Messaggio 7285021)
Ho fatto il contratto ad ottobre, ho pagato ed assicurato la nuova Gs martedì scorso 26 febbraio.

...ma questa storia puzza di presa per il sedere...e....meriterebbe l'attenzione di un legale,
cosa che chiederò qualora i tempi si dilatassero ulteriormente.

Il mio nel contratto del 21/12/2012 come tempi di consegna mi aveva scritto Marzo Aprile 2013 per cui fino alla fine di quella data non posso fare rimostranze ma sperare :!:

Randagio 05-03-2013 17:00

Consiglio, fossi stato io avrei chiesto una moto nuova e modificata in fabbrica, anche se è difficile poi provare che il lavoro sia stato fatto in cruccolandia però una moto di questo prezzo non può essere fatta toccare dai concessionari senza aver avuto un ben chè minimo di esperienza sulla cosa... Io la mia moto non la darei per fare esperienza ...sulla forcella poi.. legale subito!

lollopd 05-03-2013 18:54

Rodave nel contratto solitamente hanno altri 90gg prima di essere in mora...controlla le condizioni!

rodave 05-03-2013 21:33

non ho guardato, in ogni caso nel mio contratto è previsto il ritiro della mia vecchia ad un prezzo fisso, se la troveranno con 10.000 km in più :lol:

lollopd 05-03-2013 21:42

Hahahahahaha

siviaggiare 06-03-2013 10:08

Se la gente non si fosse affannata a ordinare una moto vista a catalogo forse le cose non sarebbero andate cosi.bmw si è vista un copioso numero di ordini e ha preferito fare uscire sul mercato un prodotto non ancora testato completamente. Il mercato funziona cosi ma spesso ci dimentichiamo che il mercato lo facciamo noi.e siamo solo all'inizio.aldila' di quello che si legge qui sulle prime serie, chi è nel settore si guarda bene di acquistare le.prime serie

ferrogia 06-03-2013 10:18

qualcuno dovrà pur comprarle le prima serie...
ed invece c' è chi compra le ultime della serie...
sono scelte...

flower74 06-03-2013 10:21

... se non avessi ordinato la moto avendola solo vista all'EICMA... rischiamo di saltare la stagione.
Prova ad ordinarla adesso e vediamo quanto tempo ci mette ad arrivare.

lollopd 06-03-2013 10:21

Non possiamo dire che le ultime serie siano proprio esenti da difetti...vedi ruggine nelle barre paracilindri adv o le perdite di olio dal cardano..

markiz 06-03-2013 11:11

Quote:

Originariamente inviata da andrearch1971 (Messaggio 7279353)
...,per poi scoprire che i tappi sono avvitati allo stelo con uso di Frenafiletti HARD...
Come visto dal mio pusher ..
Quindi nessuna punzonatura e un bel vaffa.....
Moto ritirata stamane : VA DA DIO.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto :mad::mad::mad:
purtroppo sono in giro, potrò ritirarla solo sabato!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00.