![]() |
Li ho notati anche io ed ho storto il naso.
E' probabile che li abbiano adottati per limare qualcosa sul peso visto che la moto è diventata cmq più pesante. E' una pecca a livello estetico, ricordiamo infatti che il vero elemento ammortizzante non è la forcella ma l'ammortizzatore sul telelever. |
Appena tornato dal conce.
Non mi è piaciuta in linea di massima. Mancano tutti i frinzaccoli, tipo paraserbatoio e faretti. La forcella anche a me è sembrata striminzita. La cosa che mi è piaciuta di meno è tutto il vuoto del serbatoio, nemmeno una scritta. Le cose più belle sono il cruscotto e il faro, anche se quest'ultimo non l'ho visto da acceso e credo che illuminato sia una libidine. Il faro dietro non lo gradisco troppo. Ovviamente non la facevano provare, avevo chiamato prima di andare e non l'avevo neanche chiesto visto che non avevo voglia, mi ero alzato a mezzogiorno dormendo 14 ore e ancora ero intontito. La gente parlava dei richiami e il dipendente diceva che ancora non aveva nemmeno sentito il sound, mi sarebbe scappato da dirgli: "ma mi faccia il piacere!" :lol: |
Sono stato da un conce che la faceva provare......
Ho visto 4/5 test...... Non ho provato la moto perché non mi interessa ma ho visto la faccia e i commenti di chi ritornava...... Sorrisi da recchia a recchia entusiasmo alle stelle e ho visto un paio di contratti..... Ci risiamo, come ogni volta che esce un GS nuovo....... Sono stato in conce più di un'ora con un amico, ho visto una cinquantina di persone, molti con moglie al seguito, c'e indubbiamente molto interesse..... Può piacere o meno, di sicuro è già un successo e gli altri ancora una volta inseguiranno...... |
Interesse senza dubbio, dove ero io c'erano una decina di persone e tutte molto attente a guardare, poi anche qui dentro s'è visto il decorso che ha fatto...
|
Mi sono innamorato :eek:
K 1300 S 30 th. ... Meravigliosa. .. |
Quote:
|
...e alla fine abbiamo provato lo sputer...
|
sono passato dal gs gay ....ma non ho avuto il coraggio di infilarmi trà i partecipanti....:lol:....ho intravisto una coppia che si sbatteva nascosta dietro un angolo in attesa della bulinata......spero di aver visto male, son scappato di corsa!!!:lol:
|
Quote:
Peso a parte, l'unica cosa che non mi piaceva era proprio la frizione su cui ci avrò messo del mio..ma dopo 10 minuti non è che fosse un gran gioiello :confused: Edit: caricato come un mulo |
Spiegati meglio non ho capito cosa succedeva alla frizione della tua moto.
Io parlo della leva frizione che è morbidissima. |
Puzza di gomma bruciata. Come "gonfiasse".
Ma ripeto, caricato. Quando ho letto delle modifiche alla frizione, con la capacità di carico del gs mi pareva ovvio metterci mano. Una buona cosa, insomma |
Dimenticavo....quando io e un mio amico abbiamo chiesto ad un tizio del concessionario se c'era la.possibilità di provare la moto c'è stato risposto che non era possibile perchè non avevano ancora ricevuto le targhe.....dopo circa 10 min un ragazzo chiede ad un altro tizio del concessionario la stessa cosa e questi gli risponde che essendo arrivate le moto ieri sera (non è vero...erano arrivate la sett.scorsa) non era stato possibile assicurarle.....:lol::lol:...cazzariiiiii
|
Oggi per curiosità " e pèpiarmi un caffè a sclocco :lol:" sono stato a vedè il nuovo GS, vicino c'era parcheggiato un GS 1150 AD, che dire non c'è paragone............:confused:
Aoooo non fraintendete, capite bene il nuovo GS era un :dontknow:,invece la Ghisa era un :eek: :toothy2: |
Sono andato, una rossa in bella vista. Mi sono avvicinato, bello il nuovo giro di collettori e alimentazione sulle teste girate di 90°, brutto il taglio del becco, vabbè dettagli...
Dietro di me un sessantenne con la moglie che discorreva col concessionario (io non ho parlato con nessuno), "ho notato che quelli che fanno tanti km hanno tutti Bmw", diceva lui, me ne sono uscito prima di sentire altri "ragionamenti"... |
Quote:
Stanno proprio raschiando il barile. Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Non comprero' mai una GS. Ma le mie impressioni dopo averla vista sono queste:
- per le concorrenti saranno cavoli acidi, come sempre - nessuna GS e' esteticamente meglio della 1150 (IMHO) - i cilindri sono troppo massicci, specie guardando da dietro -la curva dello scarico fa cagare -e' un motore da RT, dove viene opportunamente nascosto quasi completamente dalla carenatura -ne venderanno a bidoni, e' molto meglio di qualunque altra moto dello stesso tipo. PS: come mi sembra si capisca, quando esce la RT con quel motore....... |
Ieri il conce mi ha detto che il problema sarà il ritiro degli usati.....
Se non sono BMW non le ritirano nemmeno.... Io credo che prenderò una triple black...... |
Zio@
Ecco perché i conce sono felici, praticamente monomandatari anche nel ritiro usato, una vera e proprio monocultura. Suma bin ciapá! |
Andato da Perego, a Bergamo, che le faceva provare. Concessionario molto ben preparato.
Arrivo da uno 08, e sapete che vi dico: m'ha stufato l'evoluzione "per forza". Quello mio tiene bene, e quello nuovo sinceramente non mi piace: Pare una locomotiva con caldaia rococò. Risultato: ho adocchiato un mesetto fa un 1150gs, e quasi quasi...è un po' scassato, i coperchi delle valvole rigati, la sella e' nuova, percio' i km saranno millemila, Le spalle le ho. Mi sa che ho scelto, son stufo di correr dietro alle stronzate |
Zio cane... Un raro motociclista... Va che non va bene così...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |