![]() |
Complimenti ad entrambi.
|
E' arrivato il libretto .... adesso attendo gli ultimi preventivi delle Assicurazioni ....
|
|
Un giovane pilota
|
all' accensione ha fatto... ohooooo :)
|
Consegna HP spostata di 2 mesi.....
Perchè i bambini fanno ohoooo!
|
Ahahahahahha
|
La sfiga non ha limiti... Dovevano consegnarmi la mia HP4 martedì scorso, ma poi per qualche motivo la targa e il libretto non sono stati processati. Allora mi dicono giovedì.... Oggi.... Quindi questa mattina li chiamo e gli chiedo la targa per il passaggio dalla vecchia alla nuova e mi dicono che..... Siccome la BMW Financial Services cambia in BWM Bank allora tutte le immatricolazioni non avranno luogo fino a martedì prossimo 7 maggio !!!!!! Il problema non è solo per la mia moto, ma per tutti i mezzi BMW nuovi in tutta Italia che devono essere immatricolati e per i quali é stato chiesto un fianziamento! Almeno così mi dicono. Siccome il direttore del conce BMW é un mio carissimo amico che non dice balle, credo proprio che il problema sia reale. Se qulcuno mi presta 24k€ domani la ritiro! ;-)
|
Se può aiutarti a smagrire la collera devo tuo malgrado confermare la situazione.
Collaboro con una concessionaria ufficiale Bmw per veicoli e motoveicoli da immatricolare per cui vi è annessa una richiesta di finanziamento inoltrata a Bmw Financial è tutto rimandato in data 8 c.m. Mi dispiace. |
Azzzzz per fortuna l ho pagata in contanti :)
|
mi spiace.....segnalo tuttavia che anche appena prima del 25 aprile ci sono stati ritardi burocratici.... prima sta finanziaria a cui si sono aggiunti ritardi sull'invio del nulla osta per l'omologazione dello scarico...non si può comunque arrivare ad inizio stagione ad effettuare questi cambiamenti srutturali... era il caso di aspettare novembre!!!!
Consolati... quando ti arriva sarà ancora più desiderata.... si fa attendere come le belle donne :eek: |
Se vuoi te li presto io, così vado a ritirarla il 7!
|
Quote:
|
Figurati, non c'è di che. In bocca al lupo con la "bestia" nuova. Andrò anch'io in concessionaria per vedere quanta differenza vogliono per la permuta S 1000 RR 2012 con HP4.
|
Eccola.... Bellissima.... Adesso i mille km di rodaggio e poi il 31 a San Martino per una giornata di pista... Non vedo l'ora,http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/e7agu8ev.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/a6e2yma7.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/3aryruny.jpg |
Complimenti, veramente bella. E' una soddisfazione. Però con una "bicicletta" così il battesimo "del fuoco" deve essere: Mugello o Imola. Poi anche Cremona, ma poi. Divertiti.
|
quotissimo per il battesimo :)
sono contento per te :) |
complimenti bel ferro!!! .... ti invidio soprattutto per lo scarico HP .....:eek:
|
Uno dei motivi che mi ha fatto scegliere l HP4
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |