![]() |
L'RT provoca dipendenza caro Enzo.
Sono aperte le scommesse. |
Condivido la proposta di raduno RT
Enzo, non vorrai mica venirci con la Dea! |
piccola traccia?
direi: periodo Luglio? (giornate lunghe calde + ferie magari ancora da prendere) 1 pernotto quindi arrivo nel pomeriggio (mattina libera + tempo per arrivare) cena + bevute + cazzeggio (tanto non si guida) colazione giro di gruppo in zona (2 o 3 ore libere , meglio di una mattinata?) pranzo (leggero.....) tutti a casa localita baricentrica dal gruppo maggiore |
Forse è più corretto dire che non si sono fatti raduni RT... di recente!
Se ben ricordo , negli ultimi 5 anni , ne sono stati organizzati 3 (forse 4). Ringrazio Sauro per quello perugino Ringrazio RedCow per quello dolomitico Personalmente un giretto in bassa Toscana , Umbria , Lazio lo farei volentieri. Per quanto visto direi : -arrivo venerdi sera -si gira il sabato -si gira domenica mattina -ore 14 baci e abbracci tutti casa ciao Bert |
Quote:
|
bene... colgo allora l'occasione per ripristinare l'offerta che feci tempo fà:
posso mettermi a vs disposizione per organizzare l'evento, se decidessimo per la mia zona. ritrovo nelle Marche, località tra Numana e San Benedetto del Tronto da definire,1/2 notti pesce a volontà, carni ed affettati a valanga... giri vari tra i Sibillini, o per i più temerari una giornata dedicata( km 460 circa a/r ) a Campo Imperatore ...da Mucciante a mangiare arrosticini .. tra i paesaggii e le curve di Amatrice e Campotosto .... data 13/14 luglio? questa la mia proposta ..senza scoprirmi tanto !!!! |
Se fate un raduno rt...vengo con il gs ...apposta.:lol:
|
@bert
e chi spinge :-) |
se fate un raduno rt io non vengo sicuramente siete tutti con le panze e paracarri :-))))))))
|
io ho la panzetta ....
|
@Moderatori
da postare in altra stanza? |
Bravo!
Potete iniziare a pianificare qui, ma quando tutti i dettagli saranno definiti le adesioni andranno prese nella stanza dei giri, e la partecipazione dovrà essere aperta a tutti |
71 post in meno di 24 ore...:D
Che polli che siete :D Però vi ho stanati quasi tutti diciamo che lo zoccolo duro e stato stanato,compreso lo zoccolone di Otto :D Ringrazio il paziente Magma che e stato al gioco non ha spostato.ancora! Raduno con certa gente?io?ma per piacere...qui ce gente che per curvare gira lo sterzo come in macchina :(:D Se vengo con la Dea finisce che più di qualcuno poi cambia si converte e capisce la via giusta. Se volete a maggio io organizzò per faccende mie un bel giretto nelle colline del valdobbiadene con una 50ina di moto,si gira in moto,si mangia dà bestie e si beve dà assetati se volete venire basta solo che ti mettete dietro:(:D Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
50ina di moto??? :rolleyes::rolleyes:
Meno male che organizzi da solo altrimenti quante moto portavi dietro :-p |
Quote:
Hai buona memoria ...sono passati 5 anni . Speriamo di ripeterci,ora siamo ad armi pari ! ;) Roberto |
Si al raduno...
si a luglio... si a rivedere vecchi amici....:D |
Enzi' per me sei in andropausa...troppi sbalzi d'umore. lamps
|
Quote:
ma per riportarli a casa c'hai la corriera? |
Enzì.... togliti quella brutta 700 e acquista la vera ed unica DEA la 650... ahahahahahahahahah
mannaggià a te!!!! scopro solo ora che non hai più la biemmebbù!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sacrilegio!!! |
Quote:
comunque quoto Paolobonato al post #8... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |