![]() |
le borse interne sono identiche al my2004/2012 basta solo invertire la dx con la sx e il gioco è fatto ,le nuove hanno solo un disegno differente,io top case invece visto oggi è tutto diverso sia l'attacco che la forma è più quadrato e meno rettangolare rispetto a prima
|
Aggiunte tutte alla moto che mi deve arrivare ad inizi aprile....con schienalino e cilindretti compresi mi ha fatto la concessionaria....1100€. Non so se potevo ricavare qualcosa di più ma ormai....non vedo l'ora che arrivi la belva!
|
ma a qualcuno sono almeno arrivate ste benedette valige ?
|
si le nostre sono arrivate insieme alla moto lunedì. Le abbiamo ordinate appena uscito listino prezzi accessori con nav bauletto e para motore.
Adesso ho il numero di targa :lol: la moto è pronta, ma deve arrivare fisicamente la targa :mad: |
a oggi ancora nulla!
|
una sola!!!
|
Conferma arrivate...domani le ritiro.
|
Topcase arrivato&montato!
Il casco (Sist. 6) ci sta .... |
borse arrivate oggi già ritirate!
|
Potete postare una foto del top case montato??
|
Normalmente uso il Softbag, ma domattina te la posto.
|
anche io softbag,infatti non ho montato il top case
|
... top case montato.
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/ezanarus.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
ho ordinato la valigia sinistra, ma non è ancora arrivata, nel top quanti litri in meno ci stanno rispetto alla sinistra?
|
...ma il casco ci sta nelle "Vario"?
|
solo nella sinistra ,nell'altra non entra nemmeno
|
...anche nel bauletto ci sta il casco....sia System 6 che l'Enduro...
|
Quote:
|
Infatti io stavo prendendo le ali twalcom che mi piacevano da morire ma per questo motivo ho desistito...aspetterò le ali originali spero per l'anno prossimo... nel frattempo vado di vario
|
nel bauletto Givi Trekker 52 ci stanno 2 caschi integrali o modulari, come il system 6.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |