![]() |
@timber manag(credo) ha unito questo topic anche con la nostra stanza...
|
esatto: l'avevi postata nella stanza delle friggitrici, l'ho spostata in quella degli scaldabagno
|
Quote:
|
ci sono caduto anch'io :):):)
:mad:l'anno scorso in previsione di diventare papà ho venduto il mio GS
nonostante sappia già che la moto non la userò moltissimo avendo una bimba piccola, sta mattina ho preso la nuova GS :arrow::arrow: intanto se faccio come per la speed me la tengo per almeno 8/10 anni non vedo l'ora!!!! |
... cosa dire... complimenti da un ex triumphista.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
Complimenti, nell'alessandrino ci sono delle belle zone e meno traffico che qui in prov di novara
|
complimenti.........
|
consegna? prima settimana di Giugno?
|
Complimentoni... dopo ti leghi bene dietro la piccola per evitare che faccia la bandiera e via a svezzarla a suon di pieghe!!!:-) Zavorrina di lusso!:-)
|
Consegna pronta, ho preso quella disponibile che poi sarebbe come l'avrei ordinata, tranne il colore, azzurra, ma forse devo far i l'occhio
|
io ho la friggitrice...dove si mettono le patate?
|
sarà ma secondo me l'azzurro è il colore piu bello!
Complimenti |
... no... un altro Azzurro come la mia... non ci posso credere. :mad:
|
... bianca, full opt, cerchi a raggi.
E' mia, dal 24 è finalmente mia!! |
Invece secondo me mi stanno a frecà!!
Consegna da contratto entro fine marzo....ancora non si vede. Contratto a Olgiate olona sembra che la moto arriva a milano......, ma secondo me è una scusa per rimandare ulteriormente. Aspetto il 50mo giorno poi li mando a cagare e mi compro una ducati, vaffanculo sti crukki |
stanno finendo di mettere l'acqua nel radiatore.....
..più tardi arriva meglio è....tanto piove.... |
Oggi pomeriggio dopo tanta attesa è arrivata anche la mia, targata al volo e domani mattina i parte!!!
|
arrivata mercoledì... pronta pronta per un giro in toscana...rientrato adesso con 1200 km di rodaggio :))
|
Ciao, quando l' hai ordinata e che allestimento ha,...se posso chiedere?, Andreuccio
|
io l'ho ordinata all'incirca metà marzo, e lo presa sabato 27 Aprile. Il conc mi ha convinto a prendere Dynamic e Confort, sicuramente la moto è completa ma forse di qualcosa si poteva fare a meno... dall'altra parte mi sento di dire che stasera sono passato dal conc per prendere l'appuntamento per il tagliando! La moto mi piace molto e molto fluida e molto elastica, ottima coppia in basso e consumi intorno ai 19 km/l... forse "sferraia" un po'...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |