![]() |
da noi, i più eleganti dicono........
và a dà vìa i ciàpp |
a Paperboy: no problem!
a GHIAIA: l'espressione "mo va a cagher", ammesso che fosse indirizzata a me, non mi offende affatto, sia perché mi invita a espletare una funzione vitale essenziale, sia perché è un'espressione dialettale di uso comune (anche se non esattamente in Val di Susa) che trascende quindi dal suo significato letterale. A parte gli scherzi, mi piacerebbe davvero che qualcuno mi spiegasse se tra la GS LC standard e quella ribassata ci sono differenze tecniche significative e, se sì, quali. Ciao a tutti |
Era riferita a Giambiarra chiaramente in quanto autore del 3ad. :)
|
io l'ho presa con assetto ribassato ,e devo dire che al momento non ho nessun rimpianto rispetto alla "normale " (.questa è la quarta gs 1200 che acquisto!). faccio esattamente tutto quello che facevo con la "normale". sono alto (si fa per dire) 1,73mt
r 1200 gs my 2014 detta "el pony" |
Considera poi che nel momento in cui vorrai rivenderla con assetto ribassato sarai sicuramente penalizzato.
|
Non ne sarei proprio cosi sicuro !!!!
Quote:
Il GS è considerato de tanti una moto per finti nani e non penso proprio che 2 o 3 moto possano essere penalizzate e non vendute come usato perchè sono ribassate, anzi, penso il conmtrario. La prossima me la prendo ribassata, i 60 sono prossimi. |
Olà Roadster50.
Che pena ragazzo, me ne sono appena tornato a casa, se ti avessi letto prima sarei venuto a casa tua per vederla da vicino e provarla con la sella bassa. 50 ? Vuol dire che sono gia 63 ? Ciao |
x fabianogs
il mio conce mi ha stra assicurato che la scelta della ribassata (fra l'altro da lui suggerita) non mi avrebbe per niente penalizzato ,anzi. x giambiarra puoi venire a vederla quando vuoi , al momento è ferma in garage!! si sono già 63 e questo ha sicuramente influito sulla scelta! |
La sella ribassata sicuramente no, io mi riferivo all'assetto ribassato :-)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
x fabianogs
scusa non specificato bene ma intendevo assetto ribassato non sella bassa. |
Roadstar50 ha comprato la ribassata per riuscire a toccare le pedane nei tornanti alpini,questo e' il vero e inconfessato motivo della scelta anche perché' con la sella rally l'altezza al cavallo e' identica alla normale con la sella in posizione bassa ahahahaha!!!!!!!!
|
x bobe
sei sempre il solito barbagianni!!!! |
saluti....ora muorro.
|
ciao, io sono 1,73 e guido la std con altezza std (sono una persona std) e mi sento a mio agio benissimo. naturalmente ognuno si prenda ciò che lo rassicura di più.
|
persona std?
azzo saresti il primo qui dentro. |
x giambarra
io ho preso il gs 1200 lc ribassato, dopo 6 gs normali ,adesso che ho 63 anni voglio toccare meglio con i piedi a terra.Al momento non ho riscontrato nessuna differenza con il gs normale nel senso che piego normalmente come prima e non tocco i cilindri a terra!! l'unica differenza è che personalmente mi sento più sicuro e tanto basta. |
Quote:
Tu che persona sei? Io ero adventure ma dopo un po' di cure psichiatriche sono diventato una persona R |
Gambiarra, stessa identica situazione di un amico: il conce gli ha fatto provare per due ore una ribassata, e per due ore un'altra "normale": ha comprato la normale.
|
Benissimo !!
Quote:
Ferrara - Verona, un tiro di fucile, a settembre ti vengo a trovare per sentire altre cose sulla ribassata e se possibile sedermi sopra. Adesso è un pò impossibile venire li da te, ci sono 10000 km da macinare. Ciao |
x giambarra
vieni quando vuoi;me lo fai sapere prima e ci possiamo incontrare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |