![]() |
Se la nuova e' quella del thread di la' comprate tutte le 90 anniversario che così tra un paio di anni me la accatto usata....:)
Imho e' l'allestimento più bello della 1200....smorza le linee e ingentilisce il design da boscaiolo della 1200..:) |
|
http://img.tapatalk.com/d/13/02/10/e3ubypym.jpg
Forse così si vede meglio |
L'ho vista dal vivo ieri dal vivo.
Mi ha deluso rispetto le aspettative che avevo vedendo le foto. Pinze oro e plasticone grigio del cruscotto mi fanno preferire la versione normale. Comunque rimane una gran moto a prescindere dai ritocchi.... |
Ti quoto totalmente, grande delusione, le pinze oro fanno moto da corsa.....ma de che ?? Anche un pò coatta secondo me.
La colorazione scura delle parti precedentemente in argento, la rendono opaca ed invisibile e non mettono in evidenza le armonie delle forme. A mio avviso è stata creata una scusa per fare andare un po di gente dai conce, qualcuno frugava tra i guanti e le kazzatelle da comperare, qualcun altro, ma.......pochissimi si soffermavano sulla nuova 800 che a mio avviso non ha assolutamente nulla di speciale e forse(senza il...forse) l'intento di B MW era proprio quello di sottoporre questa moto al pubblico, altrimenti nessuno o quasi la avrebbe considerata da attenzionare. |
quoto carlo.moto, stamattina ero al conce di roma prenestina, poca gente e per nulla presi dalle 90°...
nulla di speciale a mio avviso, ennesima versione per svuotare "piazzali" o "l'invenduto". bella la gt 800, forse poco valorizzata nell'evento. certo che per vendere si ricorre a tutto... |
A me la GT 800 è piaciuta, certo la RT è un'altra cosa, però già in fiera a Milano ho chiesto di fare un test ride con la GT 800 così per curiosità per vedere come và il bicilindrico piccolo....;)
|
le pinze radiali come i tubi in traccia e i dischi a margherita servono a migliorare e non di poco a certe velocità l impianto frenante,che poi sia per una moto dà pista o dà bar poco cambia se si intende sotto l occhio della sicurezza.
in un certo senso e come dire cosa ne fa uno scooter del abs? Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Bella la 800Gt a parte qualche particolare: parabrezza e frecce della Barbie, ho chiesto di provarla, se la mia prox moto fosse 40kg meno e più bassa non mi dispiacerebbe, però full op. arriva a 13k €.....
|
Enzino, intendevi i tubi (sotto)traccia o le tubazioni in treccia (metallica)? :lol:
Ad ogni modo, su una touring come la RT, neppure delle più potenti e che non fa certo delle prestazioni assolute il suo punto di forza, certe finezze da SBK sono superflue. Comunque, se ci sono, tanto meglio, ma è più fumo che arrosto. |
comunque 20000 euri sono sempre tanti....ma tanti
|
Specie in un paese dove nn abbiamo nessuno che ci tutela dai ladri!
|
A proposito della RT 90° anniversario...la BMW Motorrad di Milano, me l'ha fatta provare per un 20 minuti!
A dire il vero anche la K 1600 GT! E così il confronto con la mia K 1300 GT mi è perfettamente chiaro. Se a qualcuno interessasse, volentieri scrivo che ne penso. |
Scrivi..scrivi...
|
duvel53
ma , vedo male , o sulla mucca nuova hai un plexi "fuori serie" ? ciao Bert |
Si vedi bene : e' ztechnik e mi ha tolto tutte le turbolenze che sentivo con l'originale..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |