![]() |
Quote:
|
colore????????????
|
Blu .
|
Quote:
using To.Pa.talk2…🐾 |
già wotanizzata?
|
Quote:
Almeno il colore lo avevo capito. |
foto foto vogliamo le immagini dell'ultima nata
|
Foto c'è da attendere, visto che il tempo è orrendo.
@ Pacpeter: tris di borse BMW, ma parabriss di serie. Direi che va benone così, al limite metterò un top un po' più capiente di quella schifezza BMW. |
macchina che funziona molto bene, altro che mancanza di cavalli... certo un po' una tristezza a guardarsi, anche in quella videocomparativa con la VFR 800 citata sopra http://www.youtube.com/watch?v=TrKKDGxg-Ag
Ti auguro le migliori soddisfazioni e sono ansiossimo di fare un giro insieme. |
Sì... ma sapendo che erano due notti che non dormivo, tornando a Roma DOVEVI fermarti a farmela vedere! :lol::lol::lol:
Stanotte son crollato......................... :-o |
E comunque, ora posso dirtelo liberamente: molto meglio della zoppa che avevi individuato inizialmente... :pottytra:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Ma quale zoppa! Ma che è 'sta storia che un tre cilindri è zoppo? Gira molto meglio di un due!
|
ma ha la cinghia !!!:-o
un lampeggio |
a me lo dici Claudio??
io della mia F800R mi sono innamorato non appena l'ho guidata, e dopo avere avuto 19 motocicli prima e guidati almeno una 50na diversi.. l'unica coas è che la F800R può essere accorciata di rapporti in un baleno (leggi pignone 19 denti, cosa che ho fatto), mentre con la S-ST non si può.. ma in ogni caso il motore ha così tanta coppia e fluidità da rendere la guida ottima lo stesso.. PS: MONTA DUE RISERS DELLA SW-MOTECH |
Quote:
Complimenti per l'acquisto! |
Quote:
Spero sia il mitico Konigsblau metallic 680...:lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=12658 |
Quote:
|
Beh, con il cesio la luminosità propria è garantita, quindi a livello di sicurezza attiva ci siamo, moto visibilissima anche nella nebbia. Il problema sarebbe il parapalle halvarssons in piombo omologato...:lol::lol:
|
Moto molto intelligente per la quale ci avevo messo gli occhi anche io...ma penso di aspettare di trovare la nuova nata GT tra qualche tempo come usato perchè la trovo piu' bella e aggiornata...complimenti per la scelta..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |