![]()  | 

stampato le maschere coi vettoriali dei files, da pc...dopodochè solo tanta manodopera...per la scritta jagermeister ad esempio è stata fatta una premaschera per produrre i bordini scritta in nero, dopodichè è stato fatto il bianco...scritte e dettagli tutti ad aerografo... 
	 | 

domani si vernicia il puntale modificato... :-) per questa domenica dovrebbe essere finita! 
	http://img594.imageshack.us/img594/8...1303131657.jpg  | 

quel puntale lo conosco bene! uno l'ho usato sulla 1100, e il secondo l'ho modificato per la 1200; ma non capisco il motivo della tua modifica! poi solo a sinistra? boh! 
	 | 

l'ho comprato in germania,speso poco, ma era un vascone ballerino...per rinforzarlo e siccome i bordi venivano troppo in fuori, abbiamo fatto la modifica tagliandolo e rifacendo la vetroresina per irrobustirlo e smilzirlo...è fatto da entrambe le parti....lo vedrete verniciato! 
	 | 

http://img824.imageshack.us/img824/2...1303151849.jpg 
	domani foto intera con puntale, parafango...mancano solo il coprisella ed un pò di rifiniture...che ne pensate?  | 

Bella, mi fà strano vederla con manubrio e cupolino alto. 
	Come é la posizione di guida? Lamps, Stefano  | 

guarda, per me che ho uno scafoide andato e vengo dal manubrio alto, è una manna...comodissimo.quel cupolino rispetto all'originale touring lascia un pò più scoperte le spalle mi copre molto ill casco...sembra altissimo perchè è nero, ma nn è molto più alto dell'originale 
	 | 

Bella!! :):):) 
	Il parafango sarà in tinta o carbonio originale?  | 

Meravigliosa! 
	 | 

il parafango sicuramente avrà una parte di carbonio a vista ed una parte in tinta...siamo indecisi se fare i lati arancio e la striscia superiore carbonio o fare i lati carbonio e la striscia superiore nera 
	 | 

http://img833.imageshack.us/img833/2...1303171500.jpg 
	il parafango è solo puntato e dobbiamo verniciarlo...il coprisella arriverà arancione col logo del cervo  | 

A colpo d'occhio, ricorda una delle EssE che potevano correre qualche anno fà nel trofeo. :eek: :D 
	Lamps, Stefano.  | 

Sta venendo veramente un bel lavoro!! :):):) 
	Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2  | 

Bella, complimenti!! :D 
	 | 

Quote: 

| 

Bellissima, bel lavoro. 
	Non verniciare ai lati il parafango, appesantirebbe la linea.  | 

sì infatti,l'idea è quella...siccome sopra il parafango (in carbonio bmw) era un pò rovinato, facciamo un nero vedo non ti vedo ed una sistemata alla fibra con la resina, mentre la parte laterale verrà sfumata fino al carbonio lucido 
	 | 

ero scettico sugli scacchi invece... sti cazzi quanto è bella! 
	 | 

Complimenti. Gran bel mezzo 
	 | 

Bella catzo! 
	non mi gusta il manubrio alto ma la colorazione è stupenda, complimentissimi  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |