![]() |
Lo puoi sapere solo te qual'è la cosa giusta, nessuno ti può dare la ricetta.
E che tu vada in moto o in macchina.... l'importante è pensare sempre a quel che fai. |
io ho avuto 2 gemelli 3 anni fa e il pensiero è stato lo stesso che hai avuto tu!!:mad:
...ma al quadrato !!:lol: non ho venduto la moto, e è stata proprio la mia signora:eek: ad insistere xchè io la tenessi ...:!: |
Ho sempre avuto la moto anche quando erano piccoli, adesso "il maschio " anche lui ha la moto e l'unica cosa che mi pento "all'epoca" di non aver acquistato un http://www.google.it/imgres?imgurl=h...QEwAw&dur=2777 .
Penso di essere stato chiaro ;) :?::toothy2: |
Quote:
Va che stiamo parlando,in maggioranza,di BMW...:confused::confused::lol::lol: |
Mai vendere la moto......ora parli perchè è inverno....
io la vendetti nel 2005 quando nacque mio figlio facendo il tuo solito ragionamento, salvo poi riprenderla appena arrivò l'estate....... Naturalmente alla nascita della seconda figlia(memore di quello successo) ho comprato la seconda moto:lol::lol::lol::lol: ......solo per ribadire il concetto.... |
se hai la passione dentro, ma dentro davvero ........... non vendere mai la moto qualunque cosa accada. xchè quando sarai senza soffrirai e ti sentirai " limitato " ...........
per me la moto è un segno che esisto, che posso / riesco ancora ad avere la mia porzione di libertà ( magari un mini giro di 100 km e 4 ore..... ) , alla faccia di tutto quello che accade intorno. quando sarò senza moto....beh allora sarà il segnale che la situazione è proprio brutta.... ma brutta brutta..... UN BENVENUTO ALLA TUA PROLE............. i figli sono una gran bella cosa..... p.s. io ho due figli, 22 e 21 anni belli ma belli davvero, una moto uno sputer due mountain bike tra poco una bici da corsa e vorrei un suzuki dr 400 |
io alla nascita del 1° figlio, trasportato dall'entusiasmo ho cambiato moto!
Tienila e goditela, passerà in secondo piano magari ma sarà sempre pronta a farti star bene... |
mah...............
|
Tienila!
Tra un biberon ed un pannolino un po' di tempo per lei/te lo troverai |
Se la moto ha un valore commerciale alto conviene venderla, la userai pochissimo.
La scelta sara' sempre fra la moto da una parte e tua moglie e tuo figlio dall'altra, sara' dura strappare qualche momento di liberta' per qualsiasi hobby. Se la moto ha un valore ormai basso o nullo conviene tenerla per il futuro e i pochi momenti di gioia che potra' regalarti. |
Fare una rinuncia che porta a un dispiacere a favore del bambino in arrivo ha come unica conseguenza quella di generare nel futuro genitore una sotterranea frustrazione che certo bene non fa alla famiglia.
Badare alla propria sicurezza è un valore che deve esistere sempre sia con figli che senza. E' un atto di rispetto nei confronti di se stesso prima di tutto. |
Grazie a tutti amici ! Argomento molto sentito!!
Riflettero' sulle vs parole ;) |
Tienila assolutamente !!!!
I primi tempi la userai meno,i giri saranno meno lunghi , la testa sarà sempre rivolta al pargolo che aspetta a casa e che non vedi l'ora di "spupazzare", ma saprai che la tua "valvola di sfogo" è sempre li in garage ad aspettarti ed anche una "motata" di un ora o due serve a rilassarti ed a toglierti i pensieri P.s. Auguri x la prole futura |
Quote:
|
tienila...ho un paio di marmocchi e per carità i km si riducono per forza di cose però un po di tempo per qualche giro lo si trova ancora....
|
Figlia grande 2 anni e spicci, figlia piccola quasi uno.
Mia moglie, quando scoprimmo della prima, mi disse: cambia moto che poi per qualche anno farai più fatica.... Consiglio più giusto della mia vita. Meno km, meno sciocchezze ma stesso divertimento. |
Con quanto costano le moto nuove, non vendere.
Troverai sicuramente ritagli di tempo per la tua passione. Io ho fatto cosi'. Disabituare la famiglia all'uso della moto, quando dovrai ricomprarla, a parte la spesa, ci sarà da riconvincere tutti...... |
io venderei.
|
Non venderla, non vai in galera !!!
|
Vendila ......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |