![]() |
Quote:
E te, Gianfrà, ne vorresti pure un clone???? |
Quote:
Bastava dirlo ! :lol: Gattonero acquista stò ADV e facciamola finita :arrow: Altrimenti ..... :violent1: Claro ! Es por el tu amor :eek: |
altro sito di selle...
http://www.cmseats.co.uk/ |
Perche' Mia Moglie Non E' Altrettanto Insistente Quando Si Tratta Di Acquistare Moto ???
|
La mia preferisce la moto-nave :confused:
http://www.terra.com.br/turismo/rote...0021024000.jpg |
Quote:
:lol: :lol: :lol: Ciao ad ambedue ps della patagonia nn so 1 mazza ma posso parlarvi delle immersioni maldive fatte senza adv :) |
con il gs 1200 primo giorno 700 e passa km di autostrada, secondo giorno 800 km perlopiù di passi alpini e gli altri 5 giorni una media di 300 km di passi ( in Francia) ritorno Nizza / Roma circa 800 km difficile trovare un' altra moto con cui si possono tenere questi ritmi senza distruggere lo zainetto ....la mia compagna era più riposata di me .....eccicredo !!!!!! :confused: :lol:
|
Come capacita' di smorzamento delle asperita' sicuramente Carotone, ma nel complesso ( assetto rialzato con piu' visibilita', - vibrazioni, minor trasmissione di calore) meglio il GS 1200.
|
Quote:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Voglio uno zainetto cosiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
Insomma, però... stringendo stringendo, st'Adventure non mi sembra un granchè comodo... o ho capito male?
Potremmo vedere la meravigliosa Patagonia senza laghi salati felici e vanesi, ma per andare a vedere le Highlands dovrò continuare a invidiare gli zainetti di giessoni e carotoni vari....? :sad11: :sad11: :sad11: ...che storia tristisssssssima... (qualcuno da qualche altra parte mi diceva che non avrei mai dovuto sposare qualcuno senza GS.... ma allora ero giovane e inesperta!!! :lol: :lol: :lol: ) |
Quote:
guarda che la conosco...e ne abbiamo pure parlato, anzi lei ha esordito dicendo + o - così "basta stare dietro...se proprio devo voglio una moto pure io" ma va a cangaceiros ehehehehhe Ciao :lol: :lol: :lol: |
vediamo di rimediare
Ma io mica volevo smontarti sull'acquisto dell'adv....per me resta la moto più bella del mondo, visto che è la mia. Ed è comodissima. Facciamo che se vi va una volta ci troviamo (non abitiamo lontano) e ve la faccio provare.....
E' la mossa migliore per convincerlo....dai retta Ale |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
sul discorso del matrimonio è come chi diceva che nascere poveri è una sfortuna ma avere una moglie povera è da fessi :lol: Ciao |
Quote:
ihihihihihihihih..... :D :D :D POWER to the ZAINETTS!!! :hippy2: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
senza alcuna sorta di polemica
ricordo la felicità dei miei ex zainetti col vento in faccia e la ricerca della libertà nel viaggio su un honda 125 cs scendere dal traghetto all'elba sembrava di espatriare nel nuovo continente nel viaggiare su un morini kanguro 350 (mai nome fu più azzeccato per una moto :lol: ) ricordo le risate per i fondi corsa degli ammortizzatori quando giravo sull'honda cx 650 la giostra detta calcinculo era un gioco rispetto a quella moto e che dire delle vibrazioni che si prova su un guzzi 750 nevada? a detta dello zainetto manco una carota avrebbe saputo eguagliarle... senza dimenticare entrambO gli stinchi marchiati dai silenziatori...un aquila che vola e la scritta MOTO GUZZI poi ricordo il relax della k1100lt e il cavalletto che raschia nei tornanti di montagna dell'850 RT esiste una moto che abbia deluso il mio zainetto? non credo, le ricomprerei tutte e forse alla fine non è mai stata la moto che abbia reso felice il mio zainetto, :) |
per Bob rock :
che la mia compagna abbia un sogno di farsi una moto sua è vero.....ma se le chiedi quale moto l'ha stancata meno e resa più felice ti dirà gs " 1200" !!!!! :occasion: :occasion: :occasion: |
La vuio far godere .......
il vibrone KTM LC8 me lo ha detto Vigliac :lol: :lol: :lol: Che e` qui di fianco a me |
Quote:
Non dovevate essere a fi.........? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |