![]() |
Abbiamo capito.
Adesso, se abbiamo finito di misurarcelo a filtri e lubrificanti, potremmo tornare all'oggetto del thread, che non è "Lo zen e l'arte di andare OT", ma Quote:
|
Idem posso dire che mesi fa feci cambiare l' olio e filtro olio da un meccanico a Ostia perchè mi ero reso conto che il livello era troppo basso.Invece di tornate a casa e farlo da solo, preso dal pensiero di spaccare tutto, l'ho fatto fare da questo calzolaio.Ebbene...
1° non so che olio ha messo, Motul dice... ma le lattine non si sono viste; 2° Il filtro olio non l'aveva per la RT e ne ha montato uno bianco chissà di quale moto. Tra l'altro questo filtro spiccava proprio bene anche senza andarlo a guardare...Gli ho detto: ma se scavalco in marciapiede devo spaccare tutto? Macchè... risponde. Ma alla mia insistenza:si dai,torna domani mi dice con tono ironico.Ed io: per favore fammi trovare il filtro domani e ci penso io. Ritirato il filtro, torno a casa e cerco di svitare quello bianco: ragazzi credetemi, non c'è stato verso! ho rischiato di sgranare la chiave a tazza.Intanto il filtro, poco + stretto dell'originale non ha consentito lo svitaggio perche si è sgranato in corrispondenza della parte che serve appunto a mantenere la chiave. Son dovuto ricorrere al vecchio sistema barbaro del giravite inchiodato nel filtro e usato a mo di perno chiave. Che disastro! L'aveva serrato almeno a 95 Nm! Da questo ho capito che nessun meccanico usa le attenzioni che useremmo noi... forse soltanto con le loro moto. Gli ho raccontato la cosa al mecca e si è messo a ridere... intanto tu ridi, gli ho detto, ma io non ci vengo più da te. Non ha riso più. Per questo e altre pregresse esperienze negative ora cerco di evitare i meccanici, se posso..... altrimenti domando in giro per info su uno quotato e che fa il suo lavoro con amore e professionalità. |
ringrazio Powerbike e Stefano che come al solito con un ottimo prezzo poco tempo ed il cambio pastiglie e' stato fatto e grazie per avermi sistemato la borsa ed il corpo farffallato che rischiavo di peredere per strada......bellissima nuova officina ed il personale ottimo come sempre...grazie a tutti
|
sapessi quanti hanno perso il corpo farfallato.
che pastiglie ti ha montato?schei? Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
@enzino il totale spesa di tutto e' stato di 100 euro compreso di
cambio pastiglie mi ha messo l' orginiali perche' le bracking erano finite.... sistemato il corpo farfallato e il lavoraccio piu' duro e' stato sistemarmi la borsa laterale che stavo perdendo il proteggiborsa l' ha tirato via grattatto l' adesivo rimesso su... Ps...devo dire che Stefano e' proprio ONESTO smontandomi le pastiglie mi ha detto e mi ha fatto vedere che altri 3000 km li potevo fare tranquillamente calcolate che un concessonario BMW mi ha detto 2 giorni prima "cambiale assolutamente che se no righi i dschi "( che serieta'....no comment) |
Gemmino, visto che a breve dovrò andare anche io dal meccanico per fare il tagliando, mi interesserebbe sapere se la moto te l'ha fatta subito o se gliela hai dovuta lasciare, perchè io non essendo di Milano avrei grossi problemi a dover ritornare. Se poi mi agevoli il suo indirizzo me lo segno. Grazie:!::!:
|
@doppiolampeggio per le pastiglie ho fatto subito....dipende dal tagliando che devi fare di solito se hai pazienza di aspettare lo fai al momento..ti scrivo in Mp
|
Skito..sorry non ho risposto....
Si sei un somaro:lol::lol:.... Poi sei hondista..un ce storia...:lol: |
Geminio77 io di pazienza ne ho da vendere, pertanto se posso aspettare, pur di non dover ritornare, per me la cosa è ottima.:!::!:
|
Quote:
che dire!!!! :lol: ecco dopo un complemento così !!! posso andare a prendermi un caffè con un sorriso da cavallo irlandese :D:D:D ahahahahahaha |
@doppiolampeggio se no nel caso ti do una strappo io....te lo straconsiglio sentilo cosi vedi cosa ti dice....
|
Emmenomale che non è na bella sorca....
Ahahahah using ToPa.talk...🐾 |
... roftl :lol::lol::lol:
|
Eh, Superteso che ne sai, mai dire mai.:lol::lol::lol:
|
Ah beh, se poi si passa all'outing....
Stefano lo conosco e tutto gli si può dire..... meno che gayo. using ToPa.talk...🐾 |
100 euro compreso lavoro e pastiglie originali?
ma...non so se a Milano bmw vende un altro listino ma qui le posteriori costano 80 euro e le 2 coppie anteriori 120. buon per voi Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
quoto il MA di Enzino. Solo 100 cucuzze le pastiglie originali ??? bo mi sembra un po poco !!!!
|
ragazzi visto con i miei occhi sia le pastiglie che il montaggio aveva finito le bracking e penso come favore dato che oramai ero li mi ha montato quelle....
comunque garantisco al 100% originialei bmw.. |
bene, fa piacere sentire queste notizie e fa più piacere sapere che c'è tanta gente (ancora) onesta in giro !
|
io di Stefano di Powerbike posso solo parlare che bene... persona onesta che ti cambia le cose se sono da cambiare e non per il gusto di cambiartele cosi spendi di piu'...anche se per me non e' vicino preferisco andare da lui dove so' con assoluta certezza che non mi frega.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |