![]() |
mha' e' sincero ....................................ma certe cose a volte non si possono dire ti pare ?
|
..già. forse è vero...
|
Ma dai....siamo su un forum virtuale,qui tutto e vero come tutto e finto,io scrivo tanto su diversi forum in contemporanea,mi appassiona leggere e scrivere di tutto quello che motori,mi piace tantissimo scherzare su di me e sugli altri,il forum per me e compagnia,svago ma niente di più.nella vita sono tutt altra cosa,perciò tutto quello che succede qui e solo forum e nulla più.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Umh, allora dobbiamo incominciare a preoccuparci seriamente se tu nella vita sei una persona diversa.
POSSIBILITA' 1) Agente segreto al "soldo" di Sua Maestà ..................(omissis ). 2) Funzionario, sempre in incognito, dell'AGENZIA delle ENTRATE, infiltrato fra noi per sapere e verificare se paghiamo regolarmente le tasse. 3) Funzionario di qualche "Finanziaria" alla spasmodica ricerca di nuovi "polli da spennare". 4) Funzionari della BMW MOTORRAD, infiltrato sotto falso nome, in realtà Enzino si chiamerebbe "Helmut", incaricato di raccogluere "segretamente" tutte le lamentele dell'utenza per poi riferirle in sede a Monaco , dove poi loro "ovviamente" se ne sbatteranno le p@@@e usando i rapportini di Enzo/Helmut per andare in bagno. 5) Varie ed eventuali. Ciao Enzino e non prendertela, anche noi postiamo sul forum solo ed esclusivamente per "PERCULARTI".:lol::lol::lol::lol::lol: |
non e' che succedewra' come per il bio diesel, che senza adittivazone cre dei microorganismi che danneggiano l motore ?
|
Non vorrete mica additivare Enzino prima che danneggi il forum?! Mi sembra un po' troppo!
|
Naaa! Enzino non bisogna aditivizzarlo, bisogna legarlo! :lol::lol:
|
Questa è la scheda della tamoil 100 ottani... dove stanno i detergenti?
http://www.tamoil.it/Prodotti/Carbur...zina+WR100.htm Agip e Shell al di là di pomposi proclami pubblicitari non forniscono dati più esaustivi... possono benissimo essere in regola con le normative senza dover specificare che detergenti mettono, in che quantità, con quali parametri minimi va verificato l'effetto di questi detergenti... tutto è basato sulla campagna pubblicitaria, sul passaparola degli utenti e sulle loro impressioni del tutto soggettive... Probabilmente metteranno sì qualche detergente, certo... con una efficacia reale di "1" reclamizzata come se fosse "1000". E in assenza di normativa sui detergenti lo posson benissimo fare... Ripeto... compero la 100 ottani se il motore la necessita e se devo guidare in certe condizioni... Le valvole e le testate, così come i corpi farfallati e i condotti di aspirazione, se si sono incrostati non risentono minimamente di un uso saltuario di queste benzine. |
Quote:
a. non essendo ancora capace di portare il mezzuccio tendo a consumare di più b. dovendo fare i 1/3 del mio viaggio tipo in città pare ovvio che i consumi non tornano c. davvero la blusuper "conviene" Marca della blusuper che usavi? |
Se non ci fossi io,che sono il pepe di questa stanza sareste tutti con le suore a pregare...:lol::lol::lol:
Ma dai..perculiamoci piu'che possiamo,qui che possiamo. Nella Vita caro doppio,sono una persona tutta di un pezzo,poco sorridente e tanto serio,nel lavoro sono una persona che non transigo(quasi hitleriano) e quando faccio le riunioni con piu'di 100 persone li tengo in pugno con la bacchetta sul tavolo:lol::lol::lol: i miei colleghi quando parlano con me'non li esce la voce dalla bocca per come parlano piano e sottomessi...ma io non sono cattivo,sono solo...cosi!!!!!:( Buon w.e. e andate piano con quelle ciofeche che vi ritrovate come moto. |
Quote:
minkiaunkapo!:lol: |
Ieri ero disperato, perché mi si è spenta 6 volte nel giro di un'oretta. Frizione in mano da terza a seconda o da seconda e prima e puff:mad:. Potete immaginare con che spirito mi avvicinavo alle rotonde e ai semafori pieni di gente imbufalita..lo so, non eravate voi o si??? Poi ho fatto il pieno con la blu-super e dopo qualche altro episodio e km...stop, basta, più nulla, moto perfetta. Oggi città, statale lenta, autostrada, ancora città e non è successo più nulla:D. Voicheddite?
|
...ma quando la benzina era rossa, e c'era la super e la normale, usavate la normale?
|
Dipendeva dal mezzo sul quale mettevo le chiappe...
|
Quote:
Il problema è, cosa mi prendo dopo...... |
Sicuramente un'ottima cura per le compagnie petrolifere....
|
Ok Enzino! Mi hai convinto, ho messo in vendita l'RT.
Il problema è, cosa mi prendo dopo...... ma che domande........................una DEA !! ( possibilmente dello stesso colore della rt...........) |
max ti suggerisco il prossimo suzuki v-strom 1000, il kawa gtr 1400, honda crosstour o vfr 1200. io mi tengo l'RT.
|
hai solo l imbarazzo della scelta.
prendi una moto leggera e divertente,a te piace la montagna e non sei sempre in coppia,diciamo una bella aprilia Dorsoduro 1200,gran bel ferro. Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
:lol: 80 Km di autonomia la DD..spettacolare..ahahahhahahahhaha..:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |