![]() |
Grazie Enrico, tutto perfetto!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie a te!
|
Quote:
Perché dal concessionario ufficiale costa 209 euro, ossia un euro in meno del tuo prezzo... Parlo di questo: http://www.bmw-motorrad-store.it/bmw-protezione-motore-per-r1200gs-2008-2009.html |
Romargi.... quello non è il prezzo di listino in Italia. Basta che fai una telefonata ad un qualsiasi concessionario. Si tratta del prezzo di acquisto del pezzo in Germania, devi aggiungere i costi di spedizione, come su teleineile.
Questo solo per dovere di cronaca. La protezione è già stata venduta e la persona che l'ha acquistata mi aveva già informato del prezzo di 209 euro. Aprendo sul sito indicato le "note legali" si legge: NOTE LEGALI United Online Stores GmbH Registro corte di Mannheim HRB 715418 Partita IVA no. DE286174107 Amministratore Delegato: Christoph Uhl Orari di aperatura: Lunedi - Venerdì 9:00 bis 18:00 Sabato 10:00 bis 16:00 Indirizzo: United Online Stores GmbH Neureuter Straße 55 76185 Karlsruhe Telefono: +49 (0) 721 / 92 09 19 99 (Parliamo tedesco e inglese) Fax: +49 (0) 721 / 92 09 19 20 E-Mail: info@united-online-stores.de (Parliamo tedesco e inglese) |
Ancora disponibili
- protezioni coperchi valvole boxer 1200 2010-2012 - piastra bauletto givi x gs 1200 - coprimozzo tornado colore titanio wunderlich |
il coprimozzo tornado colore titanio wunderlich è questo (foto da internet):
[IMG]http://img10.imageshack.us/img10/8168/8160617.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
Piccolo up!
|
Un utente interessato ai parateste...
|
Ciao sono interessato ai paracilindri neri per gs 2011 neri , come si fa per averli?
|
Ciao sono interessato al coprimozzo tornado se ancora disponibile..... però non vedo il prezzo... grazie
|
Quote:
|
Quote:
Ti ho scritto mp. |
Per i parateste 2010-2012: DarioMitch ha confermato l'interesse, la vendita non è ancora perfezionata.
|
Parateste 2010-2012 di nuovo disponibili.
Una cortesia... prima trattate sul prezzo, poi confermate l'acquisto e non viceversa, Grazie! |
Forza che ho quasi venduto tutto! :-)
Se qualcuno è interessato ai parateste mi contatti... il prezzo da ora è un po' trattabile. |
Potrei essere Interessato ai parateste...ti mando mp
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2 |
x luquita: risposto in mp
|
Protezioni coperchi valvole nuovi, per gs 2010-2012, di nuovo disponibili!
Prezzo come già scritto un po' trattabile. |
dimenticavo... pezzi in vendita anche su altri canali.
|
Uppettino ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |