![]() |
dal concessionario altro che milletta in meno, prevedo buoni affari.
però il cupolino che non si regola no. |
Puoesse!
Ma scommetto che non ritirerebbe la mia...... |
In bmw avranno pensato che se la gs vende tanto nonostante i quanti?... 16-20000 € con qualche accessorio? Allora se ne possono chiedere 10-13000 per una 800.
|
oramai costa tutto troppo ma cosa ci possiamo fare?? l'unica cosa è non comprare...
|
Quote:
|
Comunque può piacere o meno ma:
-consuma poco ( fa anche più di 24 Km/lt ), -ha 90 Cv ( più che sufficienti per fare tutto e di più anche per il peso contenuto ), -pesa, in ordine di marcia con il pieno ed ABS 213 Kg. ( trovatene altre di quel peso, -la ST, con borse e borsone sul sellino ha fatto 225 km/h di GPS. Cosa volete di più? Non vi accontentate di nulla! Per quanto riguarda il costo, non è necessario prenderla con tutti gli optionals ( ESA+sensore pressione ruote+anti pattinamento+antifurto+manopole riscaldate+cavalletto centrale+sella confort+compiuter di bordo !!!). Se rinunciate a qualcosa il prezzo scende. Secondo me costa come un'altra... Del resto la Honda Crosstuorer non da nulla e, nonostante Honda, costa sui 13.000 € e, se ci salite sopra e guardate nel canotto o il conta km, vi sentite male per quanto è " squallida ". Poi ogniuno la pensi come crede. |
Io ho guardato nel canotto della CT
http://img.tapatalk.com/d/12/12/15/e4y8a4ab.jpg Non è squallido dai..... :) |
Leggendo la discussione, ho il sospetto che se fosse stato un 1200 da 120 cv avrebbe spopolato. Ma siccome non è 1200 (riempimento di petti) non provoca.
Bella moto. |
Ma da quando il Barba si è infrocito?
Una volta era tutto un "con un Transalp ci fai di tutto" |
Youzanuvole:
hai colto nel segno, sotto 1.000 cc., sotto 100 Cv., troppo leggera...non piace! E cosa ci possiamo fare; però costa troppo. Ma dai... |
Sta moto al 1200 gli fa pelo e contropelo
:lol: |
Concordo con la sintesi di Mary, c'è tutto!
|
ma è una moto del 2006 con una carena un pò diversa!!!!!!!
la f800st e la stessa moto e si trovano a 3500euro xchè invendibile |
Vabbè, fa niente.
Se si arriva a dire una cosa del genere, del boxer che dobbiamo dire? Non ve la comprate. Riguardo all'invendibilità sarà che non mi sono mai posto il problema, portandole allo sfinimento, ma è un discorso che non capisco. |
Secondo me la F 800 GT si venderà...solo perchè gli hanno masso il nome GT.
La gente, la maggior parte, non capisce niente di moto ( non parlo di gusti, sia chiaro! ). Ma com'è, a volte ci si meraviglia o si ha paura di una moto con 150 Cv, si dice che non servono a niente ( vedi Multistrada ), poi, quando si ha la possibilità di avere una moto " umana " , leggera, che consuma poco e che ci si può fare tutto, con un motore robustissimo e sincero, si dice che non va bene perchè ...è una 800 CC., ha pochi Cv. è troppo leggera... E' proprio vero che l'animo umano è imperscrutabile! |
ha il colore giusto: MATTONE.
|
Quote:
E' che rimbellettare appena appena una moto di sette anni fa per venderla con qualche accessorio a 13000 euro mi sembra un po'una presa in giro, ecco... :confused: |
e lasciarla tranquillamente in concessionaria? non è semplice?
|
Quote:
Forse il motore 800 non sarà "emozionante" sia come sound che come erogazione, ma è un motore che va benissimo ed affidabile Sicuramente,se dovessi cambiare la mia moto,un pensierino ce lo farei A me poi non dispiace neanche esteticamente (sopratutto in nero o in rosso mattone) Per il prezzo poi.....anche se non è boxer,è sempre Bmw : sono giunto alla conclusione che ci sia da pagare sempre almeno il 20% in più come obolo al marchio :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |