![]() |
Quote:
Una curiosita', ma Bassman, sta per uomo basso?:laughing: |
rotfl!!!!!!
|
Quote:
|
Tutti a guardare la magagne di quelli diversamente alti. Ma dei problemi di quelli alti veri ne vogliamo parlare?
Pensate che spesso guidano rattrappiti e che non potranno mai inforcare con piacere una Panigale o una delle tantissime altre motine fatte per chi in bus non arriva alle maniglie o chiede sempre al supermercato "scusi, lei che è alto mi prenderebbe per favore quella confezione lassù in fondo all'ultimo scaffale?"... |
Eccomi .... da EX Trans Alpista , 1,79 , caduto da fermo 2 volte ....
Secondo me è da PAZZI prendere moto alte e pesanti ed essere meno di 1,80 .... |
Pure pazzi... a posto.
Grazie, mi fate sentire migliore di queste cavolate. |
... scusa se te lo dico, Pirlagdalum... ma hai sbagliato; questo 3d era da trasferire sul Monty...:mad:
:lol: |
Ghiaia, probabilmente tu sei l'eccezione.... Tra l'altro sei giovane e molto allenata.
Ma si parla della moltitudine di 40enni che frequentano il forum :lol::lol: Quote:
|
Quote:
|
No. Mi son mona.
|
Quote:
Il mio avatar è indicativo... Sono una via di mezzo: 1,83 :-o |
Quote:
Ad essere pignoli c'era anche l'opzione cestino. Comunque adesso siete nelle amorevoli mani di Stuka ... |
|
Quote:
|
Quote:
|
più che la statura, bisognerebbe misurare l'altezza di gamba..... si può essere alti ed avere le gambe corte:lol:
|
salve a tutti io sono "diversamente alto" 1,68 cm , ho sempre avuto moto da cross/enduro e anche adesso che ho l' 800gs sella alta non ho problemi, basta muovere il sedere dalla sella e appoggiare bene un solo piede, nelle manovre da fermo scendo e spingo. Anche se sono un "vecchio" quarantaseienne
|
Io sono altissimo....... Arrivo quasi a 1.70 e guido una bellissima adventure con sella originale e vi posso garantire che non temo nulla, ovvio che le salite in retromarcia non le faccio ma non le fanno neanche quelli alti 1.90 con una moto da quasi 300 kg. Tutto sta nella padronanza che uno ha del mezzo, ho visto gente alta fare una fatica bestiale a spostare moto piccole e leggere. Prima del gs ho avuto per un breve periodo un k1200lt, moto da quasi 400 kg, mai stesa a terra. Come in tutte le cose la ragione principale è l'attenzione e l'esperienza.
Avere la moto non vuol dire essere motociclisti ricordatevelo. Tapatalkato dal mio galaxi s3 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |