![]() |
vene???.... no le basette.... :lol:
|
Quote:
però devo dirgli di smetterla di elargire certe perle a chi valuta le moto unicamente dalla comodità della presa 12V per il navigatore |
lo farò presente :lol:
|
Beh, per mettere il casco nel baule c'è sempre il cavalletto centrale.
F. |
Franz, è vero che c'è il centrale, ma concordo con Concorde...
Usando la moto in città, spesso mi fermo per fare cose a volo... Con le vario ora, mi fermo, cavalletto laterale, levo il casco, apro la valigia dx, metto il casco, chiudo e vado. Quando ritorno apro la valigia, riprendo il casco e riparto... Con la valigia "grande" a sx, e considerata l'inclinazione della moto sul cavalletto laterale, diventa più complicato... Oddio, a tutto c'è rimedio ed è chiaro che non stiamo bocciando una moto solo per questo :rolleyes: Ma stiamo su WalWal e si parla per parlare :D |
dicono che l'ADV la prendono quelli che ce l'hanno piccolo per compensare il loro complesso d'inferiorita'...
|
Quote:
|
per la grafica però cercati due sponsor nuovi: zk giallo e blu, due colori primari.... :mad: un pugno in occhio fa meno male :lol::lol:
|
La moto adesso é tutta Gialla, l altra avrà solo i colori loro.....nn è mia:)
|
Quote:
F. |
compro cavalletto laterale nuovo gs.
tanto non serve. |
L'adv avrà due cavalletti laterali, uno per parte
|
già mi vedo la scena della moto sul centrale con aperti anche quelli
|
Quote:
|
bho.... a me avevano detto che aveva tre ruote e nessun cavalletto..... hihihi
|
Quote:
|
a 400 euro in più..
in tema: la ADV penso abbia solo il baffo nero in plastica e il parabrezza più grande poi per il resto penso sia come per l'attuale cioè uguale nel muso e con il serbatoione (che si intuisce). |
la novità vera e insospettabile e' che la nuova adv avrà 120 litri di serbatoio
Questo grazie ad una vera rivoluzione, tenuta nascosta dal raffreddamento a liquido La benza in realtà e' nelle valige e i bagagli nel serbatoio!!!!! questi crucchi sono dei fenomeni!!! |
Non so se sia una gran genialata girare cardano e marmitta, nò di sicuro x il portafoglio di chi vuole cambiare la moto che è costretto a cambiare anche le valigie ! boh mi sembra una cagata questo cambiamento! poi magari ci sarà un motivo plausibile x mè è solo voler far cambiare tutto x forza!
|
120 litri son + di 200€
o fai il pieno o paghi la rata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |