![]() |
Mi sono riletto il post di stratocaster,no,non può essere uno scherzo,sarebbe troppo!!!!!
Strato dicci qualcosa. |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=301555 |
per usare un eufemismo.
dai post che hanno dato supporto morale a stratocaster è emerso che ci sono dei nostri "colleghi" che stanno facendo salti mortali per mantenere, e quindi non abbandonare, la propria amata due ruote. senza poi contare i cassaintegrati, disoccupati ect,ect.. robertag............io ho estremizzato forse,ma' era per dire che non siamo in un bel momento e questo dura gia da diversi anni....e questo ci invita a stare attenti a come si spende. |
.. ma certo... avevo inteso, sono io che su certi argomenti mi infervoro forse, anzi senza forse, troppo. :argue:
è sicuro che se siamo qui a parlare di moto ed in più avendola ancora nel box, così male non ci va... voglio dire... c'è di sicuro gente più in difficoltà di noi, specialmente in questo periodo che sembra non passare più... e da questo lato in fondo sarei contento che stratocaster ci avesse perculati... contento almeno per lui... |
però quell'avatar è inquietante.
|
quale... o meglio; quello di chi?...
|
Rob,noi la nostra anima cè l'abbiamo in pace,se poi scropriamo che è uno scherzo lo riempiamo di merda e gli omini verdi faranno il loro dovere visto che ci tengono tanto a non perculare sui post e spero che lo faranno.
|
quello del miliardario qualunque.
|
eppoi, la moto completamente senza olio e le spie che non si accendono......maddai!
|
effettivamente qualche dubbio lo lascia
@Enzino sono d'accordo... vedremo gli sviluppi. resta il fatto che dovrei farmi coinvolgere meno... stare più tranquillo, ma il comportamento "politically correct" mi è sempre stato sui maroni... almeno su certi argomenti. |
Che bello!!!!!:D:D:D
Non sono più l'unico cattivone dubbioso. Vedo parecchia gente aprirsi al "lato oscuro" della forza del forum:lol::lol::lol::lol::lol: |
lato oscuro della forza.................................DARTHVADERRR RRRRRRRRRRRRRRRR
|
Diciamo che... ha almeno offerto lo spunto per tornare con i piedi per terra e raccontare una parte di noi...
Può non aver senso un solo post... ma ne hanno sicuramente tutti gli altri... ILVA E IL TORNADO... sembra il titolo di un film catastrofico... metafora di questo povero Paese |
Però il suo silenzio reiterato non è un bel segno. Come dice Robertag, se fosse stato uno scherzo meglio per lui, vuol dire che in effeti non si trova in quella bruttissima situazione, certo però che in questo caso si sarebbe certamente trattato di un "PESSIMO" scherzo.:confused:
|
se posso dire la mia ,io a questo punto spero sia uno scherzo.
Se è uno scherzo non fa ridere quindi è uno scherzo del cazzo. |
Quote:
e poi le foto rifiutate alla richiesta di Zangi..... e poi nessun post sulla fine dei lavori....... su cosa era successo veramente............. su quanto ha speso......... su come va la moto dopo l'intervento......... Mi fermo qui o aggiungo altro? oggi mi sento molto "comunicattivo":confused::confused::confused: |
mettici che siamo arrivati a Dicembre e dopo 4 pagine Strato 'ndo stà? chiamiamo "Chi l'ha visto"?
|
... e se fosse uno di noi?... per noi intendo un' RTista, uno di quelli che gli ha anche risposto...:rolleyes:
|
Ho deciso (ma non ditelo in giro sssssssssssssss...........) che mi faccio un doppio Nick e fra un po comincio a pescare (la licenza ce l'ho, pago anche la FIPS e l'attrezzature non mi manca).
Poi a fine stagione faremo a gara su chi ha preso più pesci o su chi li ha presi più grossi! |
Beh ma anche se fosse? ci ha comunque permesso di esternare su di un argomento serio, anche se fosse andato a pesca a noi che ce frega?:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |