![]() |
Quote:
|
Paternatalis e se invece del "granum salis" ti ritrovi "lastram di ghiaccium" come la mettiamo.?:lol::lol:
|
Ah si ci si diverte da matti.....guarda qui...
http://www.youtube.com/watch?v=mD3Mu...e_gdata_player Purtroppo il,grano e il salis nn basta certe volte......;) |
Quote:
|
Quote:
|
Per fortuna altrimenti la germanica si disintegrava.......:)
|
...finalmente qualcuno che parla chiaro...
|
Quote:
|
Ioooooooooooooooooooooooo
|
Si si come no.....se nn vedi una lastra di ghiaccio vedi che sdraio che fai con la salta fossi.......;) e fai anche peggio visto che caschi da piu in alto....
|
..ce l'ho anch'io una foto con mucca sulla neve... l'ho fatta nel cortile del mio box:lol:
mi sa che qui ci sia gente che vuol far credere che Cristo sia morto dal freddo... ma va la, ma va...:( |
Io sapevo che era morto dal sonno...
Notte, Roberto ;) |
Quello non mi sembra il cortile di Guidopiano ...
|
bella la ghisona.
|
... se non è un cortile sarà un parcheggio... ma insomma ho fatto off per 20 anni e lo facevo anche con la neve e, nonostante le ruote tassellate e moto leggerissime, su neve battuta era praticamente impossibile stare dritti... inoltre; abito in un paese attraversato da una strada che in certi tratti è chiamata "la pista" dove durante la bella stagione passano più moto che auto, ma in inverno, con strade bianche di neve battuta, non ne passa una che è una... e basta con gli eroi del ghiaccio... du palle...
|
ciao ragazzi ieri sera a 40 chilometr di diluvio stamattina il doppio. giacca rev'it cayenne pro ha tenuto abbastanza ma dopo 15 minuti l'acqua dalle maniche scivolava giù ai polsi fino dentro ai guanti. pantaloni ddry della dainese hanno fatto il loro dovere. lamps umidi
|
andava messa un giacca antipioggia revit gialla sopra per chiudere tra giacca pro e guanti
|
Oppure infilare i guanti dentro ai polsini della giacca
|
quando piove ma piove veramente.....non esiste niente di meglio della classica tutta ad acqua
|
il mio cortile è più piccolo,2011 in aspromonte
http://img607.imageshack.us/img607/6913/immagine259.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |