![]() |
Quote:
magari quelle di KLT col belino di fuori corregile un attimo con Photoshop..non si sa mai che vieni querelato anche tu, oltre a Briscola :lol: :lol: Meglio di così..almeno non ti sbagli. Ma hai anche una foto della faccia della moglie di Edino quando si è accorta che Shark le stava facendo una capa tanta col pinolo che faceva capolino?? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Davide con la pietra o con le ragazze ??? :lol: :lol: |
Solo perchè in acqua, accerchiato da 3 pulzelle in difficoltà nuotatoria
ho detto "ragazze QUI si tocca!!" e loro si sono fiondate vicino al volo.......... Avranno frainteso ???? |
Ehi Gianni ma il Bradipo si è trovato bene a ca :eek: :eek: sina???
|
davide... a vesima l'acqua deve avere un alto tasso alcolico. E tu hai bevuto.... ...i fatti sono andati in maniera un pò diversa, come spiegherò a tua moglie oggi a pranzo :toothy6: :toothy6: :toothy6:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dev'essere stata la presenza del petrolio del vicino porto di Multedo...................
|
[serio mode on]
dove c'e' nudità nun se pò [serio mode off] C'e' la via di mezzo: o photoshop o link privato o...l'email.... Per la Boschi attenderei in effetti lei (solo perchè è donna, non perchè le foto la ritraggano nuda, ha il costume eccheccavolo, ci sarò pure io in costume!!!). Per Claudio....cavolo quelle sono pesanti...le foto intendo... |
Si davide, questa potrebbe essere una linea difensiva .... :toothy6:
|
Comunque raga la prossima porto la chitarra....ieri ho chiamato il Bradipo...
ho già la canzone per lui..... Tu sei grande tu sei forte tu sei imbattibie tu sei incorruttibile tu sei un ah ah.....BRADIPONE! :D :D |
Quote:
Signor giudice, sono una povera vittima delle circostanze sfavorevoli... |
PATAFRU'[SIZE=4]:director::director::director::director:
Basta facezie!!! Le foto!!! :lol: :lol: |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: |
Quote:
LE PROVE VOGLIAMO LE PROVE Le foto |
Ma perchè solo Cesare viene con gli occhi rossi in foto ?????!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |