![]() |
Frankye, sei molto turbato....
A che velocità ci sei passato davanti? |
Quote:
Però da quello che ho capito sono a rotazione: mettono i gabbiotti ovunque poi ci fanno girare dentro un velox a rotazione. Quindi in sostanza, è molto probabile trovarli vuoti, ma non è sicuro, quindi quando si incontrano cmq si rallenta, e loro fanno egregiamente il loro lavoro, di afrti rallentare appunto. Ripeto, questo è quello che ho capito leggendo qui: http://www.strademulte.it/forum/topi...TOPIC_ID=15047 |
Mah davanti credo giusto o poco più sui 60...
Però gli speed check non ti filmano prima che ci passi davanti? e li credo che andassi sugli 80/90 kmh... :( |
eh no, come fanno a fotografarti PRIMA che ci passi davanti; se sono ripieni c'è il velox: quando ci passi davanti ti misura la velocità e una volta passato, da dietro ti fotografano.
Anche eprchè se ti fotografassero prima che ci passi, quandi dal davanti, sarebbe bello...perchè così niente targa!!!! :D ;) |
francesco, ma tu sei già tornato?
|
Luca.. non la foto... intendo il rilevamento, ho letto da qualche parte che lo fanno 300 metri prima. Quelli che dici tu sono quelli Blu che ho trovato sulla strada da Torino verso Alba... ce ne sono 5 di seguito e sono tutti vuoti per fortuna...
Ci sono passata ieri ma stupidamente non mi sono fermato a guardare se fossero pieni... convinto che quelli arancio non fossero a rotazione! |
guarda il link che ho messo sopra: c'è la foto.
Dentro c'è il velox "normale"!! |
Sono un po' turbato perchè già l'anno scorso mi hanno beccato sulla autostrada per Susa mentre andavo al Monginevro a 140 km/h mentre facevo un sorpasso tra l'altro... il limite mannaggia a loro l'avevano messo a 110... poco prima del tunnel dopo Rivoli... lì sti maledetti si ficcano con un pandino e ti fanno delle belle foto! 2 multe in meno di un anno eh spero di no!
|
Grazie Luca, se è come dici allora forse mi sono mezzo salvato... sinceramente preso dal nervoso non ho fatto caso che avessero il doppio vetro a fianco come quelli BLU...
Speruma bin! |
ieri il mio socio si è preso una bella flashata da dietro in Francia....non se ne era accorto....io invece per fortuna sì!
Spero per lui che ancora dalla Francia non arrivino in Italia!!! |
Credo che in Italia non spediscono... però se fanno come in Spagna e Svizzera ti parte la segnalazione sul sistema ed in casi di controlli devi pagare senno non riparti...
piccolo OT: ma avete già sconfinato ieri? non c'è ancora neve su? |
sì ce n'era....strade sporche su e giù da sestriere, con molta neve, anche a Monginevro; ma in francia abbiamo viaggiato bene.
anche sul tenda e Roja si è viaggiato bene! |
Quote:
ciò da lavorà un paio d'ore... |
Luca... ma lui lo sa del flash?
|
ovvio...lo sa lo sa...gliel'ho detto appena lo ha fotografato!!
|
Ahahaha... Non mi ha detto niente...:cool:
|
Quote:
|
Ciao. 😀Quelli di Bra fidati che non sono sempre vuoti, conosco persone che sono state fotografate !! Quando gli mettono il velox dentro fanno a turno nelle varie torrette sparse in giro e ci sono sempre i vigili nei paraggi. ....
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
Allora è vero la regola che ho letto che quando mettono il "ripieno" ci devono essere i vigili nei paraggi obbligatoriamente?
|
secondo me non e' questione dell'obbligo o meno,ma e' per proteggere il "contenuto" da atti vandalici......
oggi il liguria ne ho visti due di sti contenitori mezzi bruciati,gli hanno dato fuoco :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |