![]() |
Quote:
|
Quote:
|
dai che magari ce lo ritroviamo in cabina di regia insiema al Meda a commentare le gare dei suoi ex-amichetti!!!
.....o insieme a Porta a fare le interviste a caldo al parco chiuso. |
Credo che se lo chiudono in una cabina di 5 metri quadri sarà difficile che trovi qualcuno che entri con lui:lol:
|
grazie max, senza di te il vale sarebbe meno grande!!
|
A me la sua antipatia...era simpatica! Donne e motori, un grande! Bravo Max a mollare al momento giusto!!
|
Quoto Edmeo.
Ciao Max! |
Che faccia bene a lasciare ora da trionfatore è fuor d'ogni dubbio.
Non mi mancherà neppure un po' :-o |
....ottimo pilota....anche se non l'ho mai amato .....scelta saggia quella di ritirarsi in questo modo....;) !!!
|
eh si, mica da tutti ritirarsi da campione del mondo.
|
Sono d'accordo che bisogna mollare quando si è all'apice della carriera, così quando si parlerà di lui ci si ricorderà solamente di "un grande", e poi.........fino ad ora...vabbè, ma potrebbe arrivare qualcuno ad offuscarlo, ......meglio mollare ora!
Personalmente lo ricorderò sempre come una delle persone più scostanti ed antipatiche che lo sport abbia avuto mai. |
Quote:
Nella storia delle corse quasi tutti piloti,soprattutto i migliori sono stati circondati da superfighe.Ed allora?Che c'è di male. Gli screzi e le scorrettezze secondo me dovrebbero rimanere in pista e comunque ci sono dei commissari che giudicano.Sicuramente Rossi non ne è esente,anzi... Il discorso era nato dalle masse da stadio,simil orde di barbari,che spronati dai media manovrati da qualcuno ha invaso i circuiti,in particolare il Mugello comportandosi come teppisti,lanciando oggetti di ogni tipo ai rivali di turno di Rossi.Orde che quando Rossi smetterà torneranno a fare danni da altre parti. Ed il discorso è continuato con l'attacco sistematico all'avversario di turno di Rossi da parte dei media,tutti. Chiedere a Biaggi,Gibernau,Melandri,Lorenzo,Stoner. Che Biaggi come pilota non sia mai stato al livello di Rossi lo dicono i risultati,ma non vedo il motivo di rosicare.Nessuno ancora è mai stato al suo livello. Max nel suo piccolo,quasi niente:lol:,qualcosa ha vinto. E si ritira con l'alloro al collo. PS-difendere il duo LUC-UNG,ci vuole un coragio a parte,erano veramente ridicoli:lol: |
Grande MAX :D
Bravo MAX :D Ciao MAX :!: |
se Aprilia ebbene questa non fa una gran figura, sono sempre convinto che il titolo e' arrivato in maniera un po' fortunosa, ma le corse son fatte così... se avesse voluto continuare era giusto dargli la possibilità di divertirsi ancora, magari puntando su un giovane per soluzione di continuità ma lasciare a Max, che non mi piace, la scelta di smettere o no... fortuna o non fortuna, i due titoli a casa li ha portati.
se invece ha deciso di smettere trovo abbia scelto il momento migliore. |
ciao Max...riposati in pace :lol::lol:
|
... peccato per le rosicate che sfociavano nel criminale :lol:
e' stato l'unico a meritarsi un " ditino " dal dottore... :) |
Sono contento che lasci a 41 anni da campione del mondo, non ricordo piloti con una carriera così longeva, che chiudono con un titolo mondiale.
Senza alzare altre polemiche, la sua carriera e' stata fantastica ma molto difficile, ha incominciato a correre tardi, arrivando subito ai vertici, e' stato allontanato dalla motogp, ha ricominciato con molta umilta' in SBK vincendo alla prima gara conquistando due mondiali (primo ed unico italiano). Non credo che sia antipatico come spesso viene descritto, sicuramente e' una persona vera, non un personaggio come Rossi. Il suo stile di guida pulito mi mancherà parecchio, (mai visto con il piede fuori carena in entrata curva). Grande Max . |
vale la bastonato anche con yamaha mentre lui era ufficiale honda
spedìo col teefonin |
Anche Lorenzo ha bastonato il vale .............con la stessa moto!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |