![]() |
Quote:
In moto io ci vado senza premere la frizione (nonostante ce l'ho) ma è un virtuosismo a voi sconosciuto mezze mortadelle ciao Paci .... ;) |
ha si ...mi piacerebbe vederti hahahaahahah in scalata --sggrrrak stak sgrummm ....e con disinvoltura derapata per ruota bloccata hahahahahahaah
e in partenza? che numero staKKK! vai di impe .....e due giorni a letto con il colpo della stria hahahahahahaha +mezza frittolona baldraccona HAHAHAHAHAHAAH:lol: |
Ma perché non avete comprato il vfr??????
|
potresti far coppia con il fenomeno del carotone......tanto bravo di tastiera....quello con le orecchie come bistecche....hahahahaahahah:lol::lol:
|
E' arrivato il Cavaliere Templare della CT ...:lol::lol:
Ma quando scrivi alla tastiera che modalita usi ? Manuale o automatica ? :lol::lol: |
Quote:
mmm ho capito era un Cup 70 del 61 |
:lol: il circo Togni pagherebbe una fortuna per avervi allo spettacolo delle scuole materne hahahahahaahh:arrow::arrow::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
diaolo becco....ma che vuoi dire?.....:lol: vacci piano con il rosso..... le mezze frittole si ubiacano in fretta! :arrow: |
Quote:
|
Quote:
Secondo me i neuroni non sanno più dove aggrapparsi... :lol: Ciao Ski! ;) |
si ma che gli rispondi Paci? del becco del Suzuki? hahahaah
quasi la moto l' avessimo fatta noi hahahahaahah è Skito in caso che vuol copiare il DCT con le scalate senza frizione hahahahaahahahah ho ancora il riordo delle foto della sua trasmissione smontata hahahaahahah un balocco di ruggine hahahaahah! |
a skito bisogna rispondere .... lo facciamo per beneficenza.. ahahahahahahahahah!
Se, col BMW senza frizione... lo sentono arrivare dalla città accanto ahahahahahahah! AOOOOOOOH! preparati per prossima settimana... che si và da quello di BG... ;) |
Quote:
|
Quote:
fissiamo il giorno e ci andiamo con le moto!! ..tarature in loco ....:):):):) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
e con questa possiamo chiudere...:confused: che tristezza |
Quote:
potevi toglierla definitivamente che risparmiavi ....hai scritto sopra che non la usi mai ....hahahahah :lol: |
mah.............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |