![]() |
Quote:
dai ritenta. |
non elefante: efelante, quello di winnie the pooh
|
ah ah ah
una putrella! |
infradito da camera:
nonostante il pavimento in linoleun svolge efficacemente il proprio compito, eroica quando, alle tre del mattino calza subitaneamente accompagnadomi verso la bottiglia d'acqua causa attacco di sete. |
...ma l'infradito.......non risulta scomoda col calzino??.......oppure lo lasci abbondante in punta (leggi slabbrato) affinché possa deformarsi a dovere??.....
|
..........la seconda che hai detto............
|
Quote:
|
Quote:
|
...rotfl !!.....
|
Quote:
in compenso non si taglia le unghie... gli mette lo smalto trasparente.. |
Tornando seri, credo dipenda molto anche dalle temperature.
In estate, i miei vecchi oxtar infinity, non si comportano altrettanto bene. Un po' la stessa cosa che succede coi guanti in goretex, che funzionano peggio col caldo o con le manopole riscaldate accese. |
hai le pedane riscaldate?
|
fico.........
|
Un nome, una garanzia.
|
Quote:
|
Agevolo autoscatto di Stuka in pigiama....
http://img.tapatalk.com/d/12/10/31/usezu3a5.jpg Non si dicono le bugie! |
a me tanto per cambiare è successa una cosa strana: sabato a fine giornata mi sono trovato il piede dx (sottolineo solo il destro!) bagnato, non fradicio ma evidentemente dell'acqua è passata dagli Infinity :(
non so come sia possibile, fino ad ora mai passata una goccia, ma c'è anche da dire che non ho mai preso cosi' tanta acqua ininterrottamente per tutto il giorno :mad: Ps. non puo' essere passata acqua dall'alto perchè le calze sopra la caviglia erano asciutte! vabbuo' pasiensa faro' la prova della bacinella e se mi dite che sono garantiti a vita agirò di conseguenza... |
Vicino alla marmitta c'è caldo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |