Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vorrei sapere chi era quello coll'ADV trixenata... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=372486)

Cione66 25-10-2012 15:00

Gli unici che sulla MTS hanno i faretti supplementari (insieme alle orribili barre para motore :mad:) sono gli ex GSisti... :(

lgs 25-10-2012 15:01

Ecco là. Dopoquello del c'è ben altro, è arrivato quello del perbenismo.

Chi si fa avanti col buonismo?

Ormai sto forum è diventato prevedibile.

danny62 25-10-2012 15:04

:!::!::!::!::!:

zergio 25-10-2012 15:10

Quote:

Originariamente inviata da TWISTER7474 (Messaggio 7043239)
mi fate scappare da ridere con questa ipocrisia, perbenismo e retorica.....
passo e chiudo:banghead::banghead::banghead::banghead:

perchè visto che non sei ipocrita come tutti glialtri, non incominci a togliere il trixeno visto che in tanti si stanno lamentado dle fastidio?

non è ipocrita dire IO non do fastidio perche nessuno m'ha lampeggiato?

ma che pensi che c'è gente che c'ha tempo, voglia e soprattutto pazienza di spiegare le cose per strada?
ma pensi che c'è gente a cui in faccia gli puoi rispondere "so che danno fastidia ma non me ne frega un cazzo"?

Quote:

Originariamente inviata da TWISTER7474 (Messaggio 7043239)
............. ci sono in giro troppi automobilisti coglioni che pensano di essere soli sulla strada, ma non solo, come dice il buon Big, state tutti a fare un atto di accusa perchè magari, forse con lo xeno si abbaglia e poi non pensate alla grandissima percentuale di automobilisti che girano con il telefono all'orecchio.................
in ultimo ma quando vi abbagliano gli xeno delle macchine va tutto bene semplicemente perchè sono omologati????? e non mi venite a dire che la regolazione elettrica automatica dell'altezza dei fari che è obbligatoria con gli impianti allo xeno sulle auto funziona davvero perchè stiamo parlando di nulla....

ti basta un lampeggio per capire che dai fastidio e, per la suddetta logica, se nessuno ti lampeggia, non dai fastidio?

parlare di limiti di velocita, suv, telefonini, quando qualcuno sta sommessamente dicendo che trova fastidiosi i fianali allo xeno montati su moto con un escursione di ammortizzatori di 20 centimetri non lo trovi ipocrita?

sempre per rimanere ot, nesuno s'è lamentato degli xeno delle auto OMOLOGATI,
1 perchè, checchè tu ne dica, a me invece sembra che funzionino egregiamente
2 perchè essendo omlogati, sono nella piena legittimità per girarci.

mariob 25-10-2012 15:25

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 7043199)
e sono benaltri i problemi, vero?

La forestale su strada, per esempio!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol:

E che ce frega, e che ce 'portaaaaaaaaaa :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

bigzana 25-10-2012 15:29

Di terrificante c'è l'ipocrisia.
Per tagliare corto, secondo il mio punto di vista, il mio anabbagliante ( ho solo quello e regolato bene) mi rende piu' visibile nonché fa si che io veda meglio quando c'è scarsa illuminazione. Due cose che rendono piu' sicura la mia circolazione.
Tutto il resto non mi interessa.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Dogwalker 25-10-2012 15:30

Quando ho girato con auto con fari allo xeno, ho notato proprio come il fascio fosse tagliato perfettamente, anche se ci sono casi, ad es lo scollinamento, per l'auto a valle, in cui anche lo xeno delle auto rompe le balle.

DogW

lgs 25-10-2012 15:36

Quote:

Originariamente inviata da bigzana (Messaggio 7043391)
Di terrificante c'è l'ipocrisia.

Di terrificante ci sono i tuoi post.
Che l'unica cosa che ti interessa sia te stesso era lampante. Allo xeno.

Er Francese 25-10-2012 15:38

Comunque ragazzi posso assicurarvi che il tipo sulla Nomentana dava veramente fastidio, quindi ok per i fari supplementari e mi sta anche bene di lasciarli accesi quanto vi pare ma al meno che vengano montati e regolati bene e non a membro di segugio...
poi guidare con le anabbaglianti sempre accesi in città lo trovo proprio assurdo e fastidioso. Per chi non ne puo fare a meno consiglio i trasporti pubblici ! la strada mica è vostra e potete fare come c@zzo volete e vi pare !

bigzana 25-10-2012 16:08

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 7043425)
Che l'unica cosa che ti interessa sia te stesso era lampante.

Bene.
Adesso che mi hai smascherato sei sereno?
Ti senti di essere migliore?
Ok, anche oggi ho fatto la mia buona azione quotidiana.
Ciao.

aspes 25-10-2012 16:09

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 7043227)
Anche farsi precedere dalla banda musicale di Campofelice di Roccella.

beh, pero' c'e' un pero'.... il mio scarico monta un db killer un po' piu' libero di quello regolare ma comunque lo monta. Una caratteristica del boxer e' che a giri costanti anche con lo scarico un po' aperto non fa rumore particolare. Il rumore si sente se si spalanca la manetta.Ed e' simile a un gs800 di serie, che a gas costante ne fa anche di piu'. Per cui,ad andatura di crociera non do' alcun fastidio, ma non nego che in situazioni intricate autostradali, o come quando vedi qualcuno le cui intenzioni non sono chiare, un colpetto di manetta ti fa sentire, e forse e' meno disturbante di flashare con gli abbaglianti o suonare, cose che ai piu' appaiono a volte arroganti.
Non uso quasi mai colpi di abbagliante perche' troppo spesso ho visto che chi li subisce li interpreta come prepotenza e ti ostacola invece che farsi da parte. Preciso che io non presso mai nessuno da vicino o in maniera da "fiato sul collo".

lgs 25-10-2012 16:18

Aspes, conosco te e la tua moto .... con te scherzavo.

Il NON SCHERZO era un ctrl+c ctrl+v dal tuo post.

pacpeter 25-10-2012 16:20

bigzana: il tuo comportamento, quello che scrivi è decisamente poco civile.

dichiarare apertamente che te ne sbatti degli altri in questo modo è scarsamente tollerabile e le tue risposte a quelli che giustamente ti fanno notare che non è così che ci si comporta in una società sono ancora peggio.

educazione, senso civico, rispetto per gli altri DEVONO essere la base di una convivenza di un popolo.
NON la prepotenza, la sopraffazione.

aspes 25-10-2012 16:53

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 7043548)
Aspes, conosco te e la tua moto .... con te scherzavo.

Il NON SCHERZO era un ctrl+c ctrl+v dal tuo post.

nessun problema luigi, come sai il gs 1200 fino a quello bialbero con lo scarico modificato dalla casa stessa con la valvola, e' mortificantemente silenzioso, sembra un aspirapolvere, il suono dei gs800 di serie e' molto piu' virile e tonante.
A regime e poco gas costante il boxer e' piuttosto silenzioso anche se avesse lo scarico completamente aperto

bigzana 25-10-2012 16:54

Va bene.
Se vi fa piacere vi dico che adesso vado a casa, li smonto e, sentendomi anche molto in colpa, cercherò di convincere anche twister a fare lo stesso.
Oltre a fare anche 100 flessioni, con lo schiaffo.
Ah pacpeter, credimi, secondo me l'ultimo dei problemi del popolo italiano è il mio atteggiamento rispetto al poter montare o meno i fari allo xeno sulla moto e a tutto quello che ne consegue.
Poi se vi piace e vi fa comodo credere che questo forum sia un microcosmo popolato da alieni che rispettano tutto e tutti, piuttosto che da persone che vediamo tutti i giorni come si comportano sulle strade, e fuori, liberissimi.

Saluti.

pacpeter 25-10-2012 17:02

diciamo basta ok? siamo OT .

zergio 25-10-2012 17:14

Quote:

Originariamente inviata da bigzana (Messaggio 7043635)
.........
Poi se vi piace e vi fa comodo credere che questo forum sia un microcosmo popolato da alieni che rispettano tutto e tutti, piuttosto che da gente che vediamo tutti i giorni come si comportano sulle strade, e fuori, liberissimi.

forse pernsi di parlare con dei cerebrolesi.

qui (in questo post) no si discute dei problemi dell'italia e a chi spetta decidere quali sono più importanti e quelli meno.

nessuno crede che questo forum sia
Quote:

microcosmo popolato da alieni che rispettano tutto e tutti
semplicemnte si discuteva del fastidio che provano alcune persone nell'incontrare gente con lo xeno montato.

sai quanta gente degli iscritti monta lo xeno?
penso manco te l'immagini.

sai quanta gente ha pensato di scrivere so che da fastidio e non me ne frega un cazzo?

e chi non lo fa è ipocrita?
no e semplicemente consapovole di quello che fa, e sentendosi in difetto, non perora cause perse tacciando gli altri di ipocrisia perbenismo e retorica.

basta un pò di lucidità ed educazione

bigzana 25-10-2012 17:22

Certo.
Le stesse che ti fanno continuare a scrivere OT nonostante mi sembra si fosse detto basta.

Ciao.

giova82 25-10-2012 17:54

big vuoi farti bannare come me? hihhihi

dosa 25-10-2012 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Cione66 (Messaggio 7043215)
Consoliamoci con il fatto che, per la legge dei grandi numeri, qualche maledizione andrà sicuramente a segno... :D

complimenti vivissimi ,forse non ti rendi conto di quello che hai scritto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59.