![]() |
Quote:
|
e Kirk che ha detto ?....................................:smilebox:
:lol: :lol: :lol: :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Non bisogna mai dimenticare che la strada non è una pista. Il codice stradale va sempre rispettato, è la condizione per andare in moto serenamente. I nostri limiti arrivano solo in alcuni tratti a 150 kmh. La velocità seppur abbia il suo fascino, non è fondamentale. E' più importante godersi il viaggio. Ci sono anche degli open day in alcune piste. |
Ahahahah
Così per dire… using ToPa.talk...🐾 |
Quote:
|
Maaaah, non è che organizzano qualche raduno per andare a provare le RT italiane in Allemania? :confused:
|
Ma il tratto di autostrada della Valdastico tra Piovene e Vicenza Nord è in Germania, vero?:confused::confused:
Perchè se non fosse così, le mie prove lanciate sarebbero state fuori codice!!!!!!!:mad::mad::mad::mad: Vi prego, datemi conferma....................:!::!::!: |
Bè in effetti nel medioevo l alto vicentino era considerato una plaga semigermanica.Ora non so eheheh
|
Quote:
|
I 50 post li abbiamo passati.
|
Non si può più neanche andare in pista… turni lunghissimi… attese snervanti tra un turno e l'altro…
Con tutte ste ERRETÌ che girano è diventato improponibbile! using ToPa.talk...🐾 |
Su alla isola di man sono imprendibili.....solo che sono pericolosissime.....vanno troppo......
|
Toccati gli oltre 300 in autostrada
Preciso di GPS ! http://img.tapatalk.com/d/12/10/25/y2a5ygyg.jpg Sent from my iPhone6 using Tapatalk |
Eri su un freccia rossa
|
|
... una freccia "rossa" blu... made in maranello.
...mi sono sempre domandato se quelli in(da) ferrari vengono cuccati dai velox...:confused::confused: :lol: |
..poi dicono che la telepatia non esiste...
|
Quote:
:) |
...si... da quello che so fece la stessa bravata anche nella tratta MI-MO percorsa abbondantemente sotto all'ora...
|
Quote:
Ho girato anche per un mese in bicicletta.. Sent from my iPhone6 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |