![]() |
La mia è chiara e se la lasci sporcare troppo poi non viene più pulita.
C'e' gente con il completo nero che non la lava mai :rolleyes: :( |
lavare un completo 2 volte in N anni........
è un pò come non lavarlo mai. :) |
Quote:
effettivamente............. |
Quote:
come le mutande......ahahhahahahahahahahah.... |
Pero' quelle almeno le puoi rovesciare e ci fai due stagioni
|
Quattro se vai di fronteretro.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
chi usa mutande nere va guardato con sospetto.....
eh eh eh |
si........e tenuto anche a distanza!!....ahhahahahahahahahah
|
bene anzi male. Mi fate sentire in colpa e soffro: laverò per la terza volta la SG2
|
Io aspetto che mi arrivi il prodotto nominato da Animal...
poi laverò per la prima volta la SG2 di mia moglie e per la prima volta la mia SG3... però giuro le mutande.... le lavo....:-) |
Attenzione alla asciugatrice
Vi riporto la mia esperienza: ho una Rev'it Poseidon da qualche mese e dopo l'inverno si è reso necessario lavarla. Mi sono attenuto SCRUPOLOSAMENTE alle istruzioni a corredo della giacca sia interne che sul tagliandino di cartone che ancora conservo, ed il risultato è stato che le applicazioni e i nastri rifrangenti si sono scollati e/o rovinati. Ho interpellato Venturini dove ho acquistato la giacca, e dopo un confronto telefonico gli ho spedito il tutto, che a sua volta ha spedito in Rev'it per farlo analizzare. Il risultato è stato che la giacca si è rovinata a causa della asciugatrice che non va per niente d'accordo con le applicazioni. Abbiamo fatto notare che le istruzioni riportano e consigliano l'utilizzo in asciugatrice.........Rev'it ha riconosciuto che le istruzioni riportate sul tagliandino sono inesatte perchè sono quelle di GoreTex e vanno bene per il tessuto in se, ma non più se ci sono applicazioni o altro che male si sposa con certe procedure di lavaggio. Mauro ha chiesto per me la sostituzione e non la riparazione che ovviamente mi è stata accordata. Adesso aspetto quella nuova.
Quindi occhio all'asciugatrice, tenete sempre presente i materiali sopra applicati. Spero di essere stato utile. ;) |
le asciugatrici......per me......non dovrebbero nemmeno esistere.
vanno giusto bene per le lenzuola. :( |
apro e chiudo una parentesi: ho buttato più caschi perché si sono disintegrati gli interni dopo averli lavati (a mano con acqua tiepida) che per problemi alla calotta.
|
Piccolo Aggiornamento;
HO usato i prodotti indicati da Animal per le giacche in goretex. Tutto perfetto. |
Bene!!...mi fa piacere... :-)
...io invece devo ancora lavare le braghe della RICHA..... :-( |
Beh se vuoi te le lavo io... tanto a forza di lavatrici ormai:-)
|
Ahahhahahaha....fatto ieri!
tra vari lavori in casa...ho aggiunto anche lavaggio pantaloni....stesi ieri sera....stasera vedremo il risultato.... :-) |
Lavata la sg2: stanno scolando rigagnoli nerastri...
|
Perfetto... Speriamo non sia il colore:-)
Inviato? Forse si |
Il completo ha i suoi anni e le sue battaglie. Era pure di quella serie con il nero che virava a rossiccio ma non la feci sostituire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |