![]() |
hahahaha che semo hahahahah dai!....il pranzo te lo offro, quando vuoi...non riusciresti a vincerlo.... ne se ne ma...hahahahahahahah...lasame star adess che stò guidando hahahaahahah:lol:
|
Nico é peccato rubare le caramelle ai bambini, passa da me in garage ti presto il mio motorino essecacca, basta e avanza...
|
Quote:
sicuro??? prova ad andare a controllare va...... :lol::lol: |
ha si grazie Panzer, pensavo già di usare la NTV650 che normalmente uso per queste...occasioni :lol:.. ma forse è ancora troppo....:arrow:
|
hahahaah con l'essecacca mi son fatto una bevuta a scrocco non molto tempo fà.....hahahahahaha un misto nemmeno tanto stretto...hahahahahaahah il bello è che chi ha pagato aveva la mia CT hahahahahaah!! dovrò legarmi un braccio hahahahaahhah
|
zio cane chiamate pacifico siete solo due non ce la potete fare......
PACIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AHHAHAHAHA quello dei giardinetti e quello di qualchecosaveja...hanno bisogno di supportooooooo |
Cazzo quanti fenomeni da queste parti :lol:
|
hahahahahaah ma chi fenomeno hahahaahah? c'è un proliferare di uominoi verdi come mai? hahahahaah
|
Quote:
hahahahahaah stai calmo hahahahaahah non disturbare Pacifico.... rilassati e concentrati hahahahahah |
:lol:
Quote:
AHAHAHAHAHAHA......commodo.....!! siamo al "mi lego un braccio......con l honda SH......" :lol::lol: io mi lego il pisello alla coscia.... VALE?????? |
si si legalo pure ....tanto a che ti serve? hahahahahhahah
|
ad abbassare il bafangocentro
|
dai Diavoletto, non si può far cosi senza conoscerci e aver fatto un giro in moto insieme;):arrow:
giro in moto....no corsa ....poi bè....non si sà!:) ritira le truppe! cedo!:lol: |
Se si parla della zona ponte di veja potrei passare a darvi un bacio, lavoro nelle vicinanze
|
bè si può passare di li......Fane S. Anna giù dalla sega ... mi piacerebbe ...arrivare sul Lagolo...dai che organizziamo....
|
http://i45.tinypic.com/2e4mc1i.jpg
Nico prendi questa, il motore é Honda, per il pivello basta e avanza... |
si ma...Panzer.... hahahahahahahah ci sono le pedane troppo basse......
però dai possiamo rischiarla... |
zio can panzer ai giardinetti...AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
che brutto quadro |
ma smettila! hahahahahahahah
|
http://i48.tinypic.com/t526v9.jpg
Evvabè prendi questa, ma non metterti le dita nel naso mentre lo bastoni.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |