![]() |
Ritornando alla prima foto....
Strada umida, celo coperto.... Basterebbe un pò di buon senso, per capire che tutti quei posti moto non servono, ma ne bastano forse anche meno della metà. Creare posti per autoveicoli in quegli spazi, ovviamente in determinate condizioni metereologiche, (non serve una legge èh.... basta un pò di buonsenso!).... non mi sembra una cosa assurda. In considerazione anche del fatto di come stiamo messi a parcheggi in italia. Fate vobis.... Io odio di più quelli che in centro a firenze, con ogni tipo di condizione metereologica, nei posti moto ci mettono una smartttt! |
Hai fatto bene....però il grasso dovevi nasconderlo sotto la maniglia dello sportello.
Meglio ancora il grasso molykote. 1100 GS forever |
Ah! quindi con il sole possiamo riempire tutti posti auto con le moto.......mi sembra una ottima idea!
1100 GS forever |
@Feromone
Ho detto questo? :? ...non mi sembra... solo che mi pare evidente che quando fuori è grigio, ed è appena piovuto... è difficile riempire di moto un parcheggio in quel modo... non trovi? Il fatto che su più di 40 posti moto, ce ne siano solo 2.. ne è la prova. Ovviamente non vale il contrario. Anche se, quando non c'è posto dedicato alle moto, al di là delle condizioni meteo, è normale utilizzare posti auto. O sbaglio?! |
Certo, però se piove ed è permesso parcheggiare le auto nei posti moto (pochissimi), in men che non si dica questi si riempiranno ed il poveretto che arriva con il suo scooterino sotto al diluvio universale sarà costretto a parcheggiare da altre parti.
http://www.google.it/imgres?q=posti+...3&tx=104&ty=89 1100 GS forever |
Quote:
|
Quella non va nelle maniglie, va nelle buchette dell'aria......ho capito va, ti devo insegnare tutto!
1100 GS forever |
L'italiano medio è frustrato perché invidioso, ignorante perché pigro e prepotente perché vile ... prescindendo dal fatto che sia alla guida di un'auto.
In breve sostanza l'italiano (sempre medio) è semplicemente maleducato ... si capisce abbastanza la mia personalissima disistima?? :( |
Non la capisco sinceramente la questione dell'italiano medio....medio in che cosa?
1100 GS forever |
Quote:
Fatti un giro in un giorno di pioggia da queste parti e vedrai come sono pieni tanti parcheggi moto. Poi, come ti diceva anche Dannatio, lì i posti auto ci sono, solo distano dall'ingrsso del tennis 30 metri in più, ed erano (a come dice) eguamente liberi. Educazione, il buon senso non c'entra. Anche perchè, non parlo di te, tutti bravi ad invocare il buon senso se si tratta di farsi i cazzi propri trasgredendo alle regole. Il buon senso si applica quando il 99% della popolazione osserva le regole nel 99% delle situazioni. E non mi sembra di vivere in questo tipo di paese. |
qui a genova stamattina diluviava, e ho faticato a trovare un posticino per lo scooter :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Se volete ottenere un effetto "odoroso" che costringa quasi alla rottamazione dell'auto vi consiglio di lasciare macerare per bene del pesce (delle economiche sardine vanno benissimo) al caldo in un sacchetto di plastice ermetico. La colatura che ne risulta, versata nelle "buchette" citate da Feromone, ha un effetto devastante ... :lol: Ovviamente questo metodo "definitivo" e' applicabile solo in casi in cui la situazione disdicevole e' reiterata nello stesso luogo, in quanto serve un po' di tempo per la preparazione dell'arma chimica ... |
Parlando di cose DEFINITIVE assolutamente da NON FARE con le predette buchette è di certo una colatina di acido muriatico ... in poco tempo restano in piedi solo le parti metalliche con meravigliosa scomparsa di guarnizioni collettori giunture coperchietti e tutto quanto ci sia di gomma.
Indossare idonei guanti di plastica. Io ovviamente non l'ho mai fatto neppure da ragazzo e lo sconsiglio vivamente ritenendo in ogni caso più utile e soddisfacente il dialogo civile e l'ironia pungente ;) Potremmo aprire un thread per discutere le cose da SCONSIGLIARE :lol: |
Addirittura l'acido ... non esageriamo ... il metodo da me "sconsigliato" non ha niente di pericoloso ... e' tutto "biologico" ... :lol:
|
Sono tutti sistemi come la rigatura che prevedono sanzioni da codice penale....e lo dico perché ho dovuto far montare una telecamera da un investigatore per far smettere un vecchio condomino pensionato rompi coglioni (ex dirigente fiat che pensa ancora di essere un direttore)che nn voleva che nessuno parcheggiasse nelle aree comuni del parcheggio condominiale....
Quando gli e' arrivata una querela con una fila di denunce fatte nel tempo (oltre 10) con richiesta danni mi sono divertito io oltre che a guadagnarci pure.....;) lo dico così eh....se fate le cose fatele bene per se no vi beccano vi si inculano con tutte le braghe.....;) |
Perché è vietato cagare nelle buchette dell'aria?
Penso che se l'auto in oggetto è un cesso, uno possa anche usarla a sua parziale discolpa..ma non ne sono sicuro! 1100 GS forever |
anche un signore delle mie parti si divertiva a rigare le auto che parcheggiavano lungo la strada sotto la sua abitazione, fino a quando un ragazzo non molto sveglio l'ha beccato e menato al punto da fargli perdere un occhio... ora non riga più le auto :confused:
|
Anche li' occhio perché e' la sua parola contro la tua e rischi di prenderti un querela per lesioni.....anche io sapevo perfettamente chi era ma se gli tiravo degli schiaffoni poi ci rimettevo io.....siamo in un mondo che bisogna pararsi il dietro....
|
Domanda, ma tu perché parcheggiavi la tua auto nelle parti condominiali comuni? Era ciò escluso/previsto dal regolamento di condominio?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |