![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ma quindi secondo voi la mia è proprio invendibile???
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=4170799 |
Quote:
In bocca al lupo. |
mettila a 6500 senza borse (che vendi poi a parte)....
|
Mi intrometto nella discussione perché cercò una r1200r con ABS possibilmente non grigia e con non piú di 30000 km ho un budget di 7000 euro se avete occasione o vedete qualcosa di interessante sono qui... Grazieeeeeee
|
geminino77 e hightorque,
se mettessi in vendita la mia splendida r1200r?? sapete quale moto mi fa sognare... |
Ragazzi ci siamo, domani passo in conce a vedere un po' di usato. Prendo per buoni alcuni dei vostri consigli, e mi rivolgerò verso modelli con ABS. Ho pensato di alzare un po' il budget (a 10k), e magari prendere un usato recente con pochi KM, magari in garanzia casa madre.
Cercherò di dare dentro la mia harley e tirerò come un dannato sul prezzo. Domani non si compra però, si fa solo un "giretto". :eek: |
Il vecchio cancello potrebbe infastidire la trattativa ... comunque facci sapere, hai buoni consigli, ottime intenzioni e un budget di rispetto ;)
|
Quote:
Ho ricevuto la seguente proposta, che ovviamente il venditore mi ha spacciato per "imperdibile", "da cogliere al volo", "fammi sapere entro oggi, massimo domani mattina" :) Peccato che io, per indole e lavoro sono più venditore di lui, per cui passiamo alle cose "serie" La proposta che ho ricevuto è questa BMW R1200R del 2008, Km 4500, 1 proprietario. Ex veicolo aziendale in leaseing. Colore bianco Frecce bianche Cavalletto centrale Scarico cromato Borse laterali destra e sinistra BMW Cupolino Sella a scelta tra comfort e sport, quella che preferisco Garanzia Stilnovo BMW Italia per 12 mesi Prezzo 7500,00 euro passaggio incluso Difetto riscontrato: piccoli graffi sulla testata destra, parte inferiore. Ho controllato specchietto, manopole, marmitta, pedaline e tutte le parti "basse" del lato destro e non c'erano altri graffi o apparenti riparazioni. Per il resto la moto appare in condizioni ineccepibili! Purtroppo niente ABS! Con l'ABS solo modelli giugno 2012, a prezzi diversi (dagli 11.000 in su). Ovviamente a suo dire l'ABS non è necessario con un motore come quello BMW (chissà cosa avrà voluto dire :lol:) |
Buono il kilometraggio e bello il colore, ma mi sembra un po' misera negli optionals per quel prezzo.
|
Quote:
|
Straquoto.
l La R R è tra le migliori moto che la BMW abbia mai fatto. Io la prenderei con ABS, irrinunciabile, borse e cupolino. Nei concessionari puoi trovare anche buone occasioni di usato garantito. In bocca al lupo |
Eccellente scelta!
|
Quote:
|
...inizia a crescere il n° di R1200R anche nel mercatino di QdE... tienilo d'occhio :) .
L'autunno e l'inverno sono appena iniziati... buon lavoro :!: :arrow: ... l'ABS potrebbe essere il riferimento da cui partire, poi il resto lo puoi rimediare aftermarket (se al modello puntato manca qualcosa :-p ). Matteo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |