![]() |
orsù,felicitazioni per i tuoi primi 40k km,suvvia.
|
io vado a scuola ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
ahahahahah Diabletto,no niente...
|
Vendesi moto con 99.900km per i festeggiamenti dei 100K.
Il kit comprende macchina foto e cartonato di un passo alpino a tua scelta tra Moncenisio e Bernina. |
ciao,buona scuola....attenta agli autisti degli scuolabus:dei bruti veri.
|
Quote:
e si...... :lol: |
Quote:
ma non disequazioni???????? |
compito in classe:
"i miei primi 40.000km come da desplay e la masnada di qde" tempo:entro l'ora solare |
svolgimento:
oggi ho conosciuto un fetente diavoletto una pepia ghiaia uno che non no capito coonba... |
il diario di diavoletto:
oggi mi sono innamorato di laura74, ghiaia mi disturbava la piazza coonba non l'ho capito manco io. |
Quote:
|
era il diario di diavoletto io avrei scritto
oggi ho conosciuto una vera biker laura74 cercavo di lumarmi diavoletto, ma lei me lo distraeva coonba è un cane che sale per sbaglio, si fa lanciare dai finestrini e investire. |
Quote:
Mi è capitato di ingarellarmi con delle donne ....veramente ossi duri quando ci si mettono....che tigna...e penso..."aho'...ma te voi fa' superà?"....:lol: |
brava,vedi che applicandoti ce la puoi fare.
6-- perchè dalla porta sono stato scagliato non dai finestrinI che poi da uno ci passo,a meno che,a pezzi prima mi fai,capito mi hai? |
Brava ti auguro altri 40000 Km di felicità :lol:
|
Volevo complimentarmi anche io, prima che chiudano il 3D
|
mika siamo a 20 pagine di minkiate
abbiamo tempo....! |
Tempo un oretta al massimo....
|
Quote:
Che qua di gente che esce dalla porta e rientra dalla finestra ce n'è fin troppa. Le zanzare, i calabroni e tutti gli esseri ronzanti dovrebbero quanto meno curarsi di non esagerare. detto proprio così da verde a coonba. Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |