![]() |
Auguri di pronta guarigione. Per il resto, purtroppo, non c'è altro da aggiungere. Spero solo che guidassero un furgone, e non fossero motociclisti....
|
Purtroppo c"è sempre più gente disperata in giro, anche qui a Vr. Buona guarigione.
|
Buona guarigione in modo da tornare fisicamente esattamente come eri prima. Per il resto, grande rispetto per le tue emozioni e per il titolo della discussione che ti hanno fatto scrivere.
Condivido l'odio. |
auguri di pronta guarigione.
per il resto: non è che qualcuno di caritatevole ha ricoverato la moto nel suo giardino proprio x evitare che la rubino? .. no eh? |
Ohh Cazooooooooooooooooooooo.......................... ...........
non ho parole-------------- In Bocca al Lupo e ti auguro una pronta guarigione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Buona guarigione... Per tutto il resto
http://m.youtube.com/watch?v=V3B_YIBCHpQ |
Auguri di pronta guarigione....chi ti ha rubato la moto un poveraccio era e un poveraccio resta non credo che nella vita farã molta strada
|
A sti bastardi spero che gli crepino in sequenza: madri padri fratelli mogli figli e tutto il parentame vario......oviamente ai pezzi di merda auguro di crepare per ultimi magari investiti.... :blob:
Auguri per la tua guarigione :D |
che merdEEEEEE
|
Mi associo agli auguri di pronta guarigione e alla considerazioni sugli sciacalli, con tutto il rispetto per questo nobile animale, importantissimo in funzione ecologica e che non merita di essere accostato a queste merde.
I divisori per le piste ciclabili sono delle autentiche trappole. Non si può mettere uno scalino longitudinale in plastica in mezzo alla strada per fare finta che l'Italia è diventata l'Olanda. Peggio è quando, questi divisori vengono messi per incanalare il traffico, spesso vicino alle rotatorie. Si capisce bene che sono pensati per le auto, non per le moto. |
Leggo solo ora e non ho parole x commentare l'accaduto, ti auguro di rimetterti il più presto e bene.
Ciao e buona convalescenza |
Sto paese va degenerando rapidamente ... è frequente che ci sia connivenza con gli operatori del 118 così come capitano le intercettazioni delle chiamate di emergenza perché oggi la viltà e lo sciacallaggio purtroppo sono all'ordine del giorno!!
LI MORTACCI LORO ... nel senso più sentitamente e profondamente mal augurante. La mia piena solidarietà con tanti auguri di prontissima guarigione per te! |
Innanzitutto ti auguro una pronta guarigione .
Sottoscrivo il rischio connivenza con qualcuno coinvolto nel tuo soccorso basti pensare agli scandali che avvengono regolarmente presso alcuni ospedali dove certe agenzie di pompe funebri pagano tangenti a infermieri per essere avvisati prontamente in caso di decessi per poter essere i mediatamente sul posto per offrire il servizio alle famiglie. Concordo con chi ha scritto che siamo un paese di m...@ |
Mi dispiace!!! Rimettiti presto per la gamba... buona guarigione :) !!!
Per il resto... boh :( ... sembra irreale... roba da matti... tanto "i nodi vengono al pettine", eccome :mad: :mad: Matteo ;) |
Penso che alcune volte ci vorrebbe quella legge applicata in iran e altri paesi.......ZAC!! E BASTA!!!
|
Solidarietà e buona guarigione...
|
Solidarietà e auguri di una pronta ripresa.
Ma io penso che la rabbia a volte gioca brutti scherzi. Per quanto esecrabile sia quanto è successo, se auguri la morte a qualcuno che ruba, cosa spetta a chi commette crimini più gravi? Sulle emorroidi perenni sono d'accordo ma sulla morte per una moto, scusa, no... |
Anche a me, ovviamente, spiace molto per la tua incolumità e per la tua moto.
I divisori che hanno causato la caduta sono "a norma"? Se scoprissi ch enon lo sono io sarei tentato di farmi risarcire la maggior somma possibile dal custode-proprietario della strada |
mamma mia ... non posso davvero crederci... che mmmerda di mondo. Mi spiace davvero per Te... e mi spiace per la moto.
A queste persone dedicherei oltre che la reclusione, delle decise nerbate... |
Quote:
Dai, è per sdrammatizzare un po, mi dispiace molto, maledetti !!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |