![]() |
http://www.mbike.com/yamaha/xjr1300/...15021-originalBellina, ma forse dovevano arricchirla un pò...
tipo questa |
Oggi non la sostituirei con il mio GS ma un domani magari si ! E se non mi ciuleranno tutta la liquidazione ci metto di fianco una trinuz scrambler o simile.
Comunque questa mi piace + della Bonneville. |
È stile un pó retró la tendenza è quella! Bonneville molto più bella!
|
..A me ricorda più un V7 Guzzi..
|
Quote:
Ve lo ripeto: fare una naked brutta è una impresa. Honda ha centrato in pieno l'obiettivo :lol: |
Disegnata dal famosissimo designer giapponeso Sushito Nakagata......
Gli manca il cambio automatico e poi c'era tutto....... |
rotfl :lol:
Zio, mi sa che quasi quasi me la compro ma la storia delle cento euro sulla sella non l'ho capita ... :lol::lol::lol: |
Son per la prima rata della Harley........
E un caffè....... |
Adesso vado in Honda e me le compro TUTTE. Così poi le rivendo a caro prezzo, vifacciovedereio, vifaccio.
|
ma và??? vuoi comprare tutte e tre quelle arrivate in Italia? farai una fortuna!....
frà 15 anni (forse :lol:) potresti guadagnare l' intera buona uscita di SKito...:lol: |
non avevo notato che monta i cerchi da 18" , boh scelta per me stupida perchè credo sia solo estetica ma che rende la ricerca delle gomme un incubo.
|
Più raro di un'eclissi, ma questa volta devo quotare Erwin in toto:(
|
Quote:
In Giappone è una delle moto più vendute (anche nella cilindrata 750). A mio parere rappresenta l'essenza della moto, a cui manca veramente solo un "inutile" motociclista per mettere insieme la "coppia perfetta" :D |
Quote:
:D |
Quote:
Saranno anche bravi a produrle ma di marketing non capiscono una ceppa.... Il segmento enduro 800 vale migliaia di moto l'anno e l'hanno lasciato agli altri per fare questa roba qua.....? Credono di venderne 20.000 l'anno.......? Forse hanno preso una commessa dalle poste...... |
Dico la mia e premetto che la moto in questione, secondo me certo,
FA CAGHER! E basta con sti cancelli finto antico; non ce n'è abbastanza in giro? Produrne una ogni vent'anni è più che troppo. Ma la questione, sempre secondo me è un'altra: Se osservate lo stile, la componentistica e persino i colori mi vien da pensare che sia stata ritaliata su misura per l'emergente Cina e India; non certamente per l'Italia dove, nelle miglior delle ipotesi ne venderanno dieci (?) ogni 1000 in quei paesi. Non crediate che in Honda siano fessi. |
Sì, proprio per la Cina che in questi giorni non vede l'ora di importare prodotti Giapponesi......
Guarda che non sono fessi nemmeno i cinesi....... |
No, non sono fessi ma sono stanchi della stessa mappazza cinese che gli propinano da un millennio e adesso, grazie ai "furbi" come noi, hanno anche i soldi (relativamente parlando) :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |