![]() |
Forza Centauro che la RR è dura, non aver paura a passare dal meccanico, vai e vai e tienici informati :thumbup::toothy2:
|
Lo è un po' meno la mia testa quando la sbatto contro il muro:mad:
|
Centauro, hai avuto un pò di sfortuna ok ma i periodi negativi passano e ci lasciano sempre degli insegnamenti ;)
Devi tenere duro, avere pazienza e coraggio, e vedrai che si apriranno nuove e felici prospettive :) Per la moto non ti preoccupare, sono certo che si rimetterà tutto a posto ... e finalmente ci farai anche vedere tante belle foto ;) Non continuiamo a fare il tifo per te :D |
tre pagine di nulla
|
Quote:
Fare una moto bianca oltre ad essere di un'originalità mondiale è anche un evento mica da ridere! read and written with |
qui c'è l'arte, la passione, l'umanità ;)
|
E il senso dell'ironia anche in momenti difficili....evidentemente a qualcuno manca!
|
Quote:
|
:scratch:Ma.....???
Aldorrve R850R confort 2006 |
son due mesi che aspetto le foto......
Centauro,spero che i problemi siano risolti,od almeno si stiano risolvendo. La mucca respira ancora ? State uscendo dall'alluvione? Spero di si. Ti faccio tanti auguri e speriamo tutti di sentirti presto con belle notizie :D Certo però che una BMW bianca.........:scratch: |
bianca è bellissima, la mia lo è, basterà solo avere pazienza ... presto e bene non vanno insieme :lol:
|
Sono stato stamattina dal meccanico....
Ha detto che due giorni fa dopo aver cambiato l'olio l'ha messa in moto:confused:... Ha girato circa 15 minuti in una nuvola di vapore (almeno ha spurgato l'acqua dallo scarico) e poi si è spenta:mad: Conclusione...forse solo la bobina! Mah! Speriamo fosse solo quella!!!!! Per il resto funzionava tutto:) Grazie a chi usa parole di conforto;) |
....comunque chiedo a chi se ne intende di tablet... Se sapete come si fa ad inserire le foto (perché non ci riesco)almeno metto fine alla mancanza di poca fiducia!!!
|
lascia perdere i pochi sfiduciati, loro non sanno vivere i momenti duri ... pensa piuttosto che stai uscendo dal tunnel ... e alcuni di noi insieme a te :lol:
prova a caricare le foto su http://imageshack.us/ e poi a linkarle sul 3d ;) una bobina vale bene una mukka!! :-p prossimo accessorio maschera e boccaglio :lol: |
...prossimo accessorio...cornetto rosso appeso alla chiave di accensione!!!
Pensa che tutti i miei conoscenti mi hanno detto" è da buttare!!":rolleyes: Ma vale bene anche più di una bobina!!!;) |
Per ora sono solo riuscito a metterla nell'avatar:D
|
Grande centauro!!
La moto c'è, E' BIANCA, tirata a lucido che sembra pure nuova ... anche se c'è attaccato sopra qualcosa :lol: Ora, con mooooooolta calma, ce la potrai mostrare in tutto il suo splendore ma vedo già che il risultato è eccellente :D Il vento ha girato sul positivo ed ha già cominciato a soffiare a tuo favore ;) Bravissimo, congratulazioni!! |
... alla faccia dei miscredenti :lol::lol::lol:
|
Già....alla faccia dei miscredenti!!!!
Quella purtroppo è una foto di quest'estate, quando era ancora tirata a lucido:( Ora è tutta smontata:mad: Quello sopra è un "moscerino gigante" preso in autostrada :lol: Comunque è già qualcosa che sono riuscito a mettere quella....non vorrete mica che mi prenda un coccolone ad inserirne altre;) |
qui si parla di digital divide, altro che moto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |