Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Aragon prove ufficiali moto GP Ora ! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=370216)

Unknown 30-09-2012 16:48

Quote:

Originariamente inviata da reka (Messaggio 6988067)
non credo, la differenza tra gp e sbk è sempre quella dell'ultima curva.

Maaa,resto sempre più perplesso sugli organizzatori ed i responsabili della sicurezza della SBK.

Una cosa buona però l'hanno fatta,dal prossimo anno Monza (finalmente)sostituita da Imola.
Anzi 2,Laguna Seca al posto di Saly lake city.

Non capisco perchè la SBK non corre al mugello.

Unknown 30-09-2012 16:49

Quote:

Originariamente inviata da reka (Messaggio 6988067)
non credo, la differenza tra gp e sbk è sempre quella dell'ultima curva.

Maaa,resto sempre più perplesso sugli organizzatori ed i responsabili della sicurezza della SBK.

Una cosa buona però l'hanno fatta,dal prossimo anno Monza (finalmente)sostituita da Imola.
Anzi 2,Laguna Seca al posto di Salt lake city.

Non capisco perchè la SBK non corre al mugello.

valeleon71 30-09-2012 18:54

Quindi visto che Ducati ha avuto il miglior collaudatore e il miglior capotecnico del Circus , se Dovisioso o Hayden o Spiess o Iannone il prossimo anno dovessero ( PER CASO ) vincere qualche gara , il merito sarebbe di VR 46 ? Pongo solo una domanda ....

PMiz 30-09-2012 18:57

Gara super-mega-noiosa ... mi sono addormentato ancor prima del solito.

Riassunto dellla puntata : Lorenzo prova a scappare, Pedrosa riesce a prenderlo e passarlo, Lorenzo (consigliato anche da una bella sbandata) fa' 2 conti e a qual punto lascia perdere (tantl il terzo manco lo vede) e Pedrosa la vince tranquillo ... yawn ... :sleepy1: ...

Ma dove sono finite quelle belle gare che fino alla stagione 2010 mi teevano inchiodato alla TV?

P.S.: Povero Hayden ... sembrava giusto essersi ripreso dal precedente infortunio e mi parte in orbita come l'uomo proiettile del circo ... le Ducati danno veramente da pensare ... :confused:

valeleon71 30-09-2012 19:12

Pedrosa vince tranquillo ....:). Forse dormivi . Ma hai visto i traversi che faceva ?
Cosa c' entra la Ducati con l' incidente di Hayden ? La curva l' ha sbagliata lui , mica gli é esplosa la moto da sotto il sedere ...

Speedy_magrini 30-09-2012 19:15

[QUOTE=PMiz;6988787]Gara super-mega-noiosa ... mi sono addormentato ancor prima del solito.

Riassunto dellla puntata : Lorenzo prova a scappare, Pedrosa riesce a prenderlo e passarlo......

una roba semplicissima.....:lol::lol::lol:

ma,il sorpaso di Dovisioso a Crutchlow, non ti è piaciuto?

Bravissimo Andrea(6 podio stagionale!!)...:!::!::!:

Pecato per Va lentino tradito dalla "maledetta" scia della moto di Rea :rolleyes:

valeleon71 30-09-2012 19:19

No la sua TV é collegata SOLO alla telecamera montata sulla moto di VR46 ...:lol::lol:

mariob 30-09-2012 19:58

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 6988348)
Chissà chi è stato il pilota che ha indirizzato lo sviluppo in questi ultimi due anni... Mah...

Credi che riuscirai a migliorare fin da subito? Dopotutto si tratta praticamente del debutto per te con la moto nuova...
"Si ma questo telaio è nato più dalle mie indicazioni che da quelle di Valentino. In questo senso per me è una cosa buona che Rossi se ne vada a fine stagione, perché ora il telaio viene pensato per geometrie che mi piacciono, e lo stesso Preziosi mi ha detto che la nuova versione dovrebbe adattarsi al mio set-up meglio che al suo".

Read more: http://www.gpone.com/index.php/20120...#ixzz27ydlgi2w

In effetti, qualche dubbio inizia a venirmi...

mariob 30-09-2012 20:07

Quote:

Originariamente inviata da valeleon71 (Messaggio 6988779)
se Dovisioso o Hayden o Spiess o Iannone il prossimo anno dovessero ( PER CASO ) vincere qualche gara ....

Facciamo che prima lo vedo, poi ci credo??:confused::confused::confused:

Roberbero 30-09-2012 20:09

Adesso ci manca solo che cominciamo a discutere se Hayden collauda meglio di Rossi.

mariob 30-09-2012 20:12

Al limite, ci chiediamo a chi dan retta i desmofenomeni del reparto corse ducati...(vabbè, c'è Guareschi come team manager, ma non partiamo prevenuti...)

romargi 30-09-2012 21:52

Quote:

Originariamente inviata da mariob (Messaggio 6988941)
Al limite, ci chiediamo a chi dan retta i desmofenomeni del reparto corse ducati...(vabbè, c'è Guareschi come team manager, ma non partiamo prevenuti...)

Perdonami Mario ma secondo te una qualsiasi persona normodotata, dopo aver speso uno sproposito per ingaggiare un pilota "fuoriclasse", ritenuto un ottimo collaudatore, a chi dovrebbe dare retta?
Al pilota fenomeno strapagato o ad un ottimo pilota "normale" (nonostante gran lavoratore)?

comp61 30-09-2012 22:23

dai che ora che ascoltano Hayden.... Ma i tifosi ducati sono contenti dell`americano??

Roberbero 30-09-2012 22:24

Diciamo che ha mantenuto quello che prometteva.

marameo 30-09-2012 23:21

non parlate male di hayden.....lui ha vinto un titolo mondiale....è sicuramente un fuoriclasse gran lavoratore al pari di valentino.... e un collaudatore sopraffino al pari di stoner ...che però è un po' più piagnino.

i risultati parlan chiaro perbacco.....

comp61 30-09-2012 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Roberbero (Messaggio 6989312)
Diciamo che ha mantenuto quello che prometteva.

Cioé???????

Roberbero 01-10-2012 00:09

Si chiedeva se i ducatisti erano contenti di Hayden, dicevo che da lui non sono rimasti delusi, perchè non si erano illusi prima.
Pur avendo vinto un titolo, non ci si aspettava chissa quali prestazioni.
Ogni riferimento ad altri piloti è puramente voluto.

marameo 01-10-2012 00:55

Roberbero.....
chissà invece cos'hanno pensato in ducati per il 2008/2009/2010 del supercampione......:lol:

ahhh si, avran pensato che essendo il più grande campione di tutti i tempi, non poteva essere che colpa del cancello se non si è più ripetuto con tal moto.....

Roberbero 01-10-2012 11:34

Avranno pensato "managgia il mondiale non lo abbiamo più vinto, ci dobbiamo accontentare di qualche gara vinta, ma dall'anno prossimo con il nuovo pilota vedrete, vedrete......"
Ed hanno visto :mad:

feromone 01-10-2012 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Roberbero (Messaggio 6988497)
Vabbeh, siamo quasi daccordo, solo che per me, Stoner non è solo un "buon pilota", ma il più forte degli ultimi anni.

Da tifoso di Valentino, per aver sostenuto la tua stessa tesi ho subito l'ostracismo da parte dei talebani del forum :lol::lol:

1100 GS forever

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43.