![]() |
Quote:
|
le cadute sono spesso causate anche da problemi della moto.(setting, trazione , aderenza, ecc..) o da piste messe male.
rossi, stoner ecc.. sono li a dimostrarlo. e il paragone con badovini. haslam e fabrizio mi pare lo dimostri bene quanto melandri ci abbia messo del suo. se rischi a volte va bene a volte ti stendi. se il valore aggiunto fosse stato proprio melandri e la sua squadra ? Nessuno gli riconosce quanto bene abbiano fatto fino ad oggi ? no perchè...quando Haslam passo' in bmw dalla suzuky sembrava potesse vincere a mani basse. |
In BMW dovrebbero fare un monumento a Melandri. Oggi, grazie a lui, la gente si chiede come abbia fatto Melandri a perdere il campionato, invece di chiedersi, anche quest'anno, cosa debbano in BMW fare per schiodare quel cancello dalla seconda metà della classifica.
DogW |
Quote:
|
Quote:
|
Quindi Melandri è una sorta di Stoner della sbk? L'unico a far andare la bmw come Stoner l'unico a far andare la ducati?
Inviato con BoroTalk 3 |
Semplicemente Melandri e' l'unico pilota di un certo livello, venendo dalla motogp ed essendo stato molto veloce, anche se con forti alti e bassi, in mezzo ad una serie di ottuagenari a fine carriera o piloti discreti e nulla piu'.
Che facesse molto meglio della media era scontato. Purtroppo andando avanti non e' progredito molto nella gestione di gara e viene sconfitto da un ultraqurantenne, seppur seduto su di un'ottima moto, forse la migliore. |
Quote:
Melandri è quello che ha rischiato di piu' cercando i limiti. Anche Haslam è caduto molte volte. potrebbe essere che qualcosina non sia perfetto. ovvio che ci ha messo del suo in diverse occasioni ma altre si è trovato steso lui come haslam..per perdite di aderenza. Fabrizio idem. badovini è caduto meno ma restando spesso nel mezzo, forse non fidandosi come gli altri . ora è facile dire che ha buttato una stagione. ma se in altre occasioni non fosse rimasto in piedi rischiando non sarebbe arrivato a giocarsi la prima posizione ma sarebbe rimasto quinto o sesto dietro a biaggi, sykes, checa ecc.. |
Quote:
|
Non ho capito per quale motivo Melandri sarebbe attualmente l'unico pilota "di un certo livello" in SBK. Cos'ha di più, rispetto a Biaggi e a Checa, salvo il fatto di aver subito il trauma psicologico del fallimento in Ducati? :confused:
|
Quote:
|
Allora speriamo in una sua maturazione... Veloce..
Inviato con BoroTalk 3 |
insomma, altri 10 anni e diventera' competitivo...
|
domenica mi sono perso la sbk ho visto solo la sintesi di gara1 ,non ho capito cosa è successo a melandri, mi sembra di aver capito che è caduto in gara 1.
|
va' che e' successo a Melandri
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Tq-lVoXZDuk [YT]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Tq-lVoXZDuk[/YT] |
:rolleyes::rolleyes:
incredibile manovra del caiser |
Fly, che fai? rigiri il coltello nella ferita? (dei melandriani)
|
notevole la reazione della donna del melandri, c'e' voluta mezz'ora perche' capisse...
|
meno male..pensavo di essere l'unico a pensarla stordita...
|
Ha due neuroni funzionanti, di cui uno al 50%, fa quel che puo'.
Basta guardarla negli occhi, perfino una mucca sembra piu' sveglia di lei. Ha una bella carrozzeria, a che le serve il cervello? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |