![]() |
Quote:
Difatti costerà uguale per non far sentire poveracci chi la comprera', non sarà la ducati dei poveri ma sarà la ducati dei principianti che hanno paura a guidare la 1200...... |
Direi meglio una Mts 800 con 110cv da poveri che un ravatto 800 di Gs dal costo spropositato e dal motore che è una chiavica... Da ricchi rincoglioniti aggiungo.
Sul resto letto, una marea di cazzate... Si parlava della 800 già alla presentazione della 1200 a milano. Al mercato gliene fotte una mazza delle economie di scala... Se l'800 andrà bene e riscontra interesse sarà una scelta azzeccata! Il resto sono minchiate assolute di "manager" mancati ahahahahahah! |
Se lo faranno a liquido mi sembra un'ottima cosa.
A Ducati mancava un motore a liquido di media cilindrata Mettere un aria sulla MTS forse sarebbe stato azzardato. L'848 è un motore sportivo,anche se gira molto fluido e regolare,ma forse troppo tirato per manutenzione e kilometraggi. Sto 820 potrebbe passare sopra la schiena dei vari GS1200....:lol: |
Dimenticavo... La scelta di abbassare la potenza serve a Ducati per rosicare clienti che hanno comprato il 1200 ma rivenduto per incapacità a saperlo sfruttare...
Pare anche che analizzando le schede di scarico di responsabilità nei Demo day il 90% ha espresso il desiderio di un motore meno potente... Tutti possessori di GS comprati a rate.. |
Quote:
Perché pagare bollo per quei cavalli che non sfrutto? Non c'ho mica paura ad usarli, è che di posti dove poterli sfuttare ormai non ce ne sono mica tanti... Poi con l'incoerenza motociclistica che mi contraddistingue, potrei essere uno dei primi a ordinare la Multi1200 MY13... :lol: Esempio: dopo il CB500 volevo una moto comoda, parca e facile da farci manutenzione, ho preso un VFR 800 :lol: Dopo il VFR, volevo una moto comoda, tranquilla per fare turismo anche in 2... ho preso la Fazer 1000 :lol: Adesso che cerco una cilindrata più bassa e meno cavalli e peso, non oso pensare a cosa prenderò :lol::lol::lol: |
Quote:
ma perchè devi per forza trovare o dei difetti alle altre moto a prescindere o denigrare le persone che le scelgono ? poveracci , principianti, ecc ?? non potrebbe ducati fare una bella moto di quella cilindrata ?cilindrata contenuta e prestazioni buone mi sembra sensatissimo. ando' cazzo dobbiamo andare tutti con 150 cv e cilindrate da auto ? ho provato la 800gs ed è una buona moto. ma l'ho trovata povera per quello che costa. per me potrebbe 750 -800 essere la cilindrata perfetta. |
Quote:
|
Certo 125000 euro é molto vicina al gs800 e hai tanti che la usano non per off....
|
Quote:
|
sei uno dei ricchi rincoglioniti? scusa! :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Azioni da rincoglionito ne ho fatte e ne farò ancora, ma la più grossa, non stò scherzando, è stata quella di comprarmi un Honda, quindi sentire certe cose da uno che ha un'honda per di più col cambio automatico, mi fanno proprio ridere e chiedermi chi è più rincoglionito.
|
oddio.... se sei qui solo da due anni, probabilmente hai una BMW... quindi non farti troppe domande, hai la risposta.
|
Quote:
la diff di prezzo dovrebbe essere assai maggiore di 2-2.5 eu........ una mst di 1 anno la trovi a 14.000 euro......... |
Uno che possiede un 1200 non si pone neanche il problema... magari uno che deve scegliere si...
Le differenze tra 1200 ed 800 sono così abissali che non si pone neanche il problema di scegliere. |
:confused: la multi vecchia era in due cilindrate 650 e 1000, questa 1200 e 800 cosa c'è da discutere o scervellarsi ? :(
|
Capire perchè la fanno... la fanno perchè una moto che costa 12/14 mila euro si vende molto di piu' di una che ne costa 16/20 mila...
Perchè è una cilindrata che avvicina molto di piu' una fetta di pubblico emergente... e cioè quello femminile. Perchè le prestazioni di una moto con meno cavalli e meno coppia consentono economie di esercizio che potrebbero essere interessanti ( gomme e benzina..), perchè probabilmente con 115 cv servono meno amenicoli elettronici e anche questo potrebbe avvicinare altro pubblico... perchè in una nazione come la nostra, dove rischi la crocefissione fiscale qualunque cosa tu compri, una moto piu' "media" potrebbe dare qualche vantaggio di vendita anche in quest'ottica... etc... etc ... |
Snobbare e ritenere che una moto, per di piu' leggera, con 115 CV, sia da "principianti" - a parte che sono i CV del GS - dichiara il non avere idea di cosa ci si possa fare...
BlackBerry |
Il GS ne ha meno
|
Quoto mdon, una moto da 190kg o meno e 115cv non la definirei priorio una entry level per principianti... mi sembra più un affilato rasoio in stile nuda900R che un morbido pennello da barba simil GS :lol:
|
Quote:
rimango sempre più stupito nel leggere alcuni interventi...... 115cv?..........roba da principianti......:-o mah.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |