![]() |
Quote:
|
Quote:
|
@Ebigatti
Ciao ma domenica non posso. Dopo 3 gg di moto la settimana scorsa la consorte mi crocifigge se questa domenica non ci sono! Stiamo organizzando una gita al tremalzo nelle prossime settimane io e un altro utente. Magari potremmo aggregarci e fare un bel giro riconciliatorio tutti insieme! Stay tuned! |
|
Quote:
mi spiace che tu te la prenda ps posso postare il percorso per andare ad una fantastica fungaia di porcini che in Garfagnana conosciamo solo in pochi? |
Solo se ci si arriva per strade asfaltate o comunque percorribili. Ma se sono asfaltate e percorribili allora che si trovino il percorso da soli. :lol:
|
...non chiedetemi più le strade per le mignotte.....nemmeno in MP........
...chiedo ai Mod. di mettere una regola severa....... |
Quote:
|
...guarda....ti faccio un regalo....
http://goo.gl/maps/ORdLo ...però.....non dirlo a nessuno eh??...... |
Ahahahahah ho le lacrime....
|
Quote:
|
ma la macchina di google è passata sull'asfalto..... la deviazione sterrata non si può percorrere con streetview.
e nemmeno nel link di lgs si può.... la streetview di uno sterrato dalle mie parti si ferma sull'ultimissimo lembo di asfalto http://goo.gl/maps/nRHw9 |
Essendo alle prime armi non mi appendo ad altri (mailai) cui sarei solo d'impiccio e cerco di esplorare da solo.
Le cartine della regione e il navigatore che ho sul cellulare per ora mi hanno permesso di iniziare a girare in off ma questo significa che devo andare all'avventura - non so in che posti mi vado a cacciare e quindi rischio. Entrando in un forum come questo mi aspetto qualche consiglio (ovvero io ne metterei a disposizione di chi mi chiedesse se ne conoscessi). Se i villici locali hanno tanto potere nei vari comuni non è a causa di quelli come me - sarebbe più corretto se ve la prendeste con loro e con chi delibera la chiusura delle strade. Questo è il nocciolo della questione! (A livello di comunità del forum non potremmo fare qualcosa per evitare questo problema? Che so: delle petizioni? Immagino ci abbiate già provato...) Nello stesso tempo capisco l'esigenza ma la censura - di questo si tratta - no! Volete farmi fare un esame prima di conoscere i grandi segreti della confraternita? C'è un rito di iniziazione? :P Comunque non intendo accendere la discussione, avete il mio punto di vista, consideratelo se potete. Io cercherò altre proposte per risolvere la situazione se mai ce ne fossero. Intanto grazie per avermi fatto capire il problema. |
Vorrei dire la mia...ma non posso divulgarla....
Ci sarebbe i rischio che qualcuno la copiasse. Bel posto..cmq |
Quote:
Se tu fossi interessato sentiamoci via mp per scambiarci tracce. A Pc ne ho trovate qualcuna nuova :-) |
Quote:
sei sicuro che non percorrono strade sterrate??....io ne ho viste più di una di sterrate con streetview..... |
[...]
Io mi riferisco ai casi specifici dei link googlemaps postati da doic e lgs come esempio: si vedono gli inizi di percorsi sterrati ripresi da strade asfaltate ma non si puó entrare nello sterrato con streetview. Ho cercato su GM qualche sterrato che conosco e neanche in quelli sono riuscito ad entrare. Ció non esclude che da qualche parte ci sia uno sterrato percorribile con streetview. Per i caruggi di genova hanno inventato una bicicletta con letelecamere, ci vorrebbe poco a montarle su un fuoristrada. |
comunque come richista mi sembra un pò bambinesca....
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Magari ne riparliamo più avanti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |