![]() |
Buon proseguimento ragazzi.
|
Chi cerca la CT DCT vada a Parma ne avevano 2 in pronta consegna fino a 10 gg fa
|
Ecco Endrew con i tuoi pistolotti hai fatto scappare Panzer...
|
honda e` da un pezzo e di gran lunga il numero 1 al mondo. Al confronto aziende come Ducati commercialmente sono poco piu` che uno scherzo. Si puo` tranquillamente dire che ha fatto la storia delle motociclette a partire dagli anni '50.
penso che sia una questione di culo. visto che potrebbero raggiungere ben altri risultati se assumessero i geni del marketing di qde |
claudio ma hai letto il 3d dall'inizio?
|
No...penso di no.
|
Però...se a me piace il mio motociclo, se mi ci trovo bene... che minchia (cit. montalbano) mi frega se piace più o meno agli altri (n.d.r. vende tanto/poco/abbastanza)?
|
Quote:
náltro che comincia male......:lol::lol::lol: manco sa di che si parla ed elargisce nomenclature.....:lol: ZAmM |
Diavoletto non capisce un tubo di moto, di marketing, e pure di femmine.
ZAM Peggio di Gioss. |
Ecco...cosa centro io con uno come quello li...bah....
|
cosa sono
CT e DCT?? |
Quote:
io sono 73 kg peso forma li andiamo sul quintalino.....AHAHAHAHAHAH |
No abbandonato......il quintalino caro....sono in caduta libera....prrrrrrrrrrrrrr
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate ma la cosa più sdegnante è al primo posto il liberty e il tmax secondo.
chiari segnali che il paese sta andando a rotoli e il cervello dei paesani è già andato via da un pezzo. ma come si fà a comprare un piaggio e una vasca da bagno da 11mila euro |
ebbene sì, anch'io avevo tentato di dirlo a suo tempo ma poi i fenomeni che se la sono comprata con grande delicatezza ci hanno spiegato che era la moto del secolo, certo se l'hanno comperata .......................
|
Siamo noi in ritardo...
E' la moto del XXII secolo... |
se e' come la storia che la patata del futuro e' il culo....
preferisco stare nel medioevo |
Hahahaha.......siamo in due.....;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |