![]() |
Mamma mia...roba da ansiolitici
|
ciao moto !!!
**p è un saluto ? nel senso che ne stanno andando, forse saranno elettriche chissà ? ma non credo saranno + comunque per adesso siamo tutti su 2 ruote e la solidarietà c'è sempre !!! + Bici x tutti ? (con la cartolina nei raggi però) ; - ) |
Tutti abbiamo fatto questo errore. Si soffre ma passa
|
E' quando si gira all'estero che le cose cambiano.
TUTTI salutano, perfino le zavorrine. In tratti frequentati dovresti guidare con una mano sola ! Il saluto tra motociclisti mi piace. Il tutto resta poi un piacere più o meno sentito e lasciato al modo di essere e di vivere la moto di ciascuno. |
io saluto tutti,specialmente gli scooteroni,temo sempre sia un'rt che potrebbe offendersi del mancato ossequio
|
:lol::lol::lol:.....effettivamente il frontale del Gt è identico....
|
@feather Ti capisco fratello....come ti capisco....successo anche a me.....e chi se lo dimentica....:(
|
io penso che con il traffico di oggi, sarebbe meglio eliminare il saluto tra motociclisti! A volte per salutare qualcuno o guardare se ti risponde, si rischia di finire nel sedere a qualcuno.....
|
ussignur!!!
|
mi chiedevo come mai di sputer bmw non se ne vedono in giro ; ora leggendo questo post una mezza idea me la sono fatta ......:lol:
gigi |
ne hanno venduti ben 1.000
|
io ho ripreso a salutare con un sano lampeggio...come si faceva una volta ;) e tutti rispondono
|
Quote:
gigi |
Scusate tanto ma ....io ke vado in giro in moto con il GTL spesso vengo preso per uno scooter e nemmeno mi salutano.... Comunque di certo il 99% dei giessisti non saluta nemmeno quando vado in giro con il rr....
|
m'ero perso sta discussione,pure vecchia tra l'altro,e due risate me le sono fatte.
Ora non sto quì a dire se o non saluto chi e perchè quando e percome,ma una cosa la dico: non ho mai ricevuto un saluto da uno con lo scooter. |
forse per una sorta di timore reverenziale,magari se lo fai per primo,dopo un'iniziale stupore sarai certamente ricambiato
|
forse si forse no,ma evidentemente anche uno scooterista sente di appartenere ad un mondo particolare delle due ruote........avete mai visto due scooteristi incrociandosi farsi il saluto? a me non è mai capitato...lo farà pure qualcuno ma mooooolto più raramente di quello che accade tra motociclisti......credo,poi chissà.
|
"non ci salutino"
|
ho visto ragazzini su un cinquantino da enduro salutarmi con passione.......ho ricambiato con piacere!
ma debbo dire...non so perchè.....che non ho mai salutato uno scooter! |
...io ne ho salutato uno per sbaglio! :rolleyes: ... mi sembrava un RT...:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |