Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   consiglio x prossima moto ?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=367810)

Frenando 06-09-2012 08:59

Quote:

Originariamente inviata da Sandrin (Messaggio 6931214)
Ahhhhhhhhaaahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Servita su di un piatto d'argento!
Con il permesso, vado OT:
Forse tua nonna è triste!
Saluti
PS: invece di etichettare i guzzisti, potevi almeno rispondere al mio suggerimento. Così, solo per curiosità.....;)

scusa se mi sono saltato la tua risposta, penso non è l'unica che ho saltato, mea culpa ;)
Aprilia Shiver.... non la conosco proprio, ma in casa aprilia c'è la dorsoduro da provare per primo :cool: che si mi piace al meno a vista, magari poi la posizione da guida provoca incartapecorimento

Mia nonna stara cantando i cori col Signore, in paradiso non c'è tristezza :lol::lol::lol:

[OT] I guzzisti sono tristi.... non c'è dubbio in questo :lol: :lol: [OT]

Sandrin 06-09-2012 09:02

Sei forte!!!!
Allora canta insieme ai miei...!

Zio Erwin 06-09-2012 10:10

È vero i guzzisti sono tristi perché non hanno niente da ridere con le moto che hanno......

FLAVIOROMA 06-09-2012 10:25

Ma che dite??? I guzzisti sono gente simpatica e state pur certi che se possono fermarsi per dare un mano lo fanno....mica come altri logomotociclisti da bar!!!

Frenando 06-09-2012 10:46

Buoni Buoni!!! :( dai che si scherza!!! ;)
magari per accontentarvi mi prendo la california

Bizius 06-09-2012 15:46

http://img.autocrunch.it/ImageOnSpot....jpg&w=900&z=0

...e ho detto tutto....

Sandrin 07-09-2012 08:22

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 6931456)
È vero i guzzisti sono tristi perché non hanno niente da ridere con le moto che hanno......

E' vero, soprattutto quando devo consolare l'ennesimo bmwista rimasto a piedi per strada....:lol:

Trivella 07-09-2012 10:08

[QUOTEAprilia Shiver.... non la conosco proprio, ma in casa aprilia c'è la dorsoduro da provare per primo ][/QUOTE]

io proverei prima la shiver anche se mi dicono che con i silenziatori sotto scaldano parecchio buono in inverno ma assurdo in estate.

ma come linea e agilità merita a 1000

lukinen 07-09-2012 16:16

Trivella ... la shiver??
Come linea???? :rolleyes::rolleyes:
Stai scherzando vero??
Sono convinto che sia una buona motorella, ma il disegno è totalmente insignificate e raffazzonato.
La dorsoduro si ha una bella linea ... ma la shiver ... mette davvero i brividi a guardarla :-o

als 07-09-2012 17:32

bah, è tornato lo "zio" .... hai finito i test con la moto ad acqua? :lol:

dcsr75krapfen 07-09-2012 18:20

dico solo ktm super moto o 950 o 990... cacchio sono da paura su quelle strade...

in 2 un viaggetto lo fai...

:D

lukinen 07-09-2012 23:04

anfatti ..... scritto parecchi post fa' ;)

tommasoadv 08-09-2012 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Frenando (Messaggio 6925648)
buongiorno ragazzi, non mi aspettavo tante risposte,grazie :)
allora, il 1200 secondo me è troppo grosso non ho bisogno di tanto motore, pensavo di rimanere entro i 900cc. F800, nuda, dorsoduro, versys, hipermotard? bel dilemma, la cosa importante e che deve essere comoda in 2 ! poi divertente per 1 non necessariamente bmw e posizione di guida enduro / motard...

un bel tmax e sei a posto.... ovviamente scherzo!!!

unknown 08-09-2012 12:21

Ktm smt...ha la 17 davanti qyindi hai un motard adatto anche ai viaggetti con borse e cupolino...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Zio Erwin 08-09-2012 13:34

Quote:

Originariamente inviata da als (Messaggio 6935682)
bah, è tornato lo "zio" .... hai finito i test con la moto ad acqua? :lol:

Se la vpui provare dillo...
La Stelvio sta al nuovo GS come Luxuria a Belen.....

Filo88adventure 08-09-2012 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 6936864)
Se la vpui provare dillo...

Io la Stelvio (la 4v del 2009) l'ho provata perché ero quasi arrivato ad acquistarla (poi ho preso il Gs 1150 Adventure per tutta una serie di motivi). Posso solo dire che a livello di motore e' davvero tanta "roba". Dal mio punto di vista e' una moto d'indole sportiva travestita da enduro stradale. Già sotto i 4000 giri secondo me c'è buonissima sostanza ma superata questa soglia c'è davvero da divertirsi e sembra che entri una sorta di effetto "turbo" per fare un esempio banale. La pecca da me riscontrata sono le vibrazioni, ben avvertibili su manubrio. Comunque e' davvero una bella moto, soggettivamente parlando. Poi a livello di affidabilità o altro non saprei dire francamente. Scusate l'off topic

als 08-09-2012 16:32

Oh "zio" ma hai sempre un debole per la moto italiana :lol::lol:!!! vabbè, rispetto la tua libertà di scelta e di pensiero. ;) Quando avrò finito la mia deciderò quale moto prendere, spero di averne ancora per un paio di anni e, a quel momento, ti contatterò per una prova. Fosse una tedesca non avrei dubbi ma una italiana non so se riuscirà a fare altri 100k km ;)
Sui gusti sessuali invece mi permetto una considerazione: io non potrei mai fare quel confronto perché ho sempre preferito e continuo a preferire le donne.....le uniche "ripassate" che posso darti sono solo quelle in moto. A tua disposizione per chiarimenti ;)

Sandrin 09-09-2012 09:20

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 6936864)

Ahahahah, bella questa Zio.....complimenti!
Proprio ieri, durante il giro, ci siamo scambiati per qualche km le moterette:
dopo 2 anni dall'ultima volta che ho guidato un GS, mi ero scordato certe emozioni, come quelle che si provano ai primi pruriti adolescenziali.........
ma come c@azzo hanno fatto a vendere tutte quelle caffettiere di GS.....
devo dire complimenti, la massima stima ed ammirazione! Geni del marketing e dell'illusione.....tanto di cappello per aver infettato mezzo mondo con cavallucci a dondolo.....

lukinen 09-09-2012 11:46

Dai Sandrin non trascendiamo ora.
Il GS è una gran moto in realtà. Facilissima e ti permette ti viaggiare forte in tutte le condizioni di strada e asfalto, e vale per tutti, neofiti e smanettoni.
Per questo l'ho consigliata in questo 3D, secondo me può far anche le veci di una SM.
Non vale quello che costa? Può essere ;-)

Marco.otig. 10-09-2012 11:16

Ciao frenando, ho letto velocemente tutte le risposte quindi può essere che mi sia scappato un tuo messaggio che dice la R1200R mi fà schifo quindi io ti direi R1200R tutta la vita.....io ne sono felice possessore e ne facio un uso penso simile al tuo....vedi conversazione : " la situazione è tesa...Aiuto" da me pubblicata qualche settimana fà.....
Non ti fare pensieri sul fatto che in tale conversazione io sia intenzionato a cambiarla per un K1300R....eventualmente lo farei solo per la cavalleria in abbondanza e l'estetica che mi piace parecchio e per la voglia di provare quella categoria di moto.....ma sappi che a provare il Kappone ci vado con uno spirito molto molto negativo..cioè per cambiare la mia col K il K deve proprio rapirmi il cuore!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43.